Cecilia Rodriguez lancia un messaggio importante a tutte le donne

Cecilia Rodriguez ha lanciato un messaggio importante a tutte le donne in occasione della loro festa su Instagram: le parole di Cechu diventano virali.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Cecilia Rodriguez quest’oggi ha voluto lanciare un bellissimo messaggio a tutte le sue follower, che sono davvero tantissime, in occasione della festa della donna in programma l’8 marzo 2020. La sorella di Belen Rodriguez ha infatti pubblicizzato un prodotto, è vero, ma allo stesso tempo le sue parole sono davvero bellissime e sono ben presto diventate virali, attirando a sé tantissimi complimenti.

Non è la prima volta che la showgirl argentina si schiera apertamente a favore del sesso femminile: del resto, chi meglio di lei, che incarna la femminilità e l’essere donna per eccellenza, può inviare a tutti, facendoli diventare ben presto virali, messaggi di questo genere?

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez, sensuale ed enigmatica nel nuovo scatto

Cecilia Rodriguez, messaggio per le donne diventa virale

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cechu, infatti, ha postato qualche ore fa alcune storie che hanno avuto come tematica la valorizzazione della bellezza insita in ogni donna e, per questo motivo, le sue parole hanno subito avuto un grandissimo eco attirando tantissimi commenti positivi.

Ecco che cos’ha detto la sorella di Belen Rodriguez, fidanzata ormai da tantissimo tempo con Ignazio Moser, nelle sue storie di Instagram diventate ben presto virali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez, i fan impazziscono per lo scatto seducente

“Ormai mancano pochissimi giorni alla festa delle donne e io in occasione volevo ricordarvi che prendersi cura di sé è una prerogativa: dal beaty al look. Perchè noi donne in primis dobbiamo farci belle per noi stesse. Mi raccomando: coccolatevi tanto!”

cecilia rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sii quello che sembri (L. Carroll) @manilagraceofficial #ILoveMe #BeAManilaGraceWoman #ad

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy