Coronavirus, Eleonora Daniele decisione inaspettata a Storie Italiane

Eleonora Daniele torna a parlare di Coronavirus a Storie Italiane, dove è stata presa una decisione inaspettata per rispondere all’emergenza: ecco come è cambiato il programma di Rai 1.

Eleonora Daniele decisione inaspettata

Storie Italiane è l’appuntamento fisso della mattina di Rai 1, il noto talk è molto seguito ma per l’emergenza Coronavirus qualcosa è cambiato e lo spiega la stessa conduttrice che, con l’aiuto della regia, mostra come lo studio è stato attrezzato per rispondere alla misure di precauzione dovute al virus.

Coronavirus, le precauzioni di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele dolore

La televisione italiana si sta adattando alle nuove misure di precauzione dovute all’emergenza Coronavirus, Eleonora Daniele e Storie Italiane non sono da meno e la conduttrice mostra cosa è cambiato nel talk di Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, AMICI PREDE UNA DECISIONE INASPETTATA: COSA ACCADRA’ AL SERALE?

Storie Italiane è uno dei programmi preferiti di Rai 1, tuttavia Eleonora Daniele e la redazione di Storie Italiana ha dovuto prendere una decisione inaspettata per via del Coronavirus: diminuiscono gli ospiti in studio e quelli presenti sono seduti a distanza di sicurezza.

Anche Eleonora Daniele, incinta a 44 anni, si tiene ben lontana dai suoi ospiti per motivi di sicurezza, il web non può fare a meno di ammirarla per il suo senso del lavoro e la sua continua presenza in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELEONORA DANIELE, IL DOLORE PER IL FRATELLO MORTO: “PER ME ERA COME UN FIGLIO”

Eleonora Daniele su tutte le furie

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda ieri, 4 marzo 2020, si è creato un momento di grande imbarazzo durante l’intervento di Wilma Goich tornata a parlare dell’ex marito Edoardo Vianello e la sua attuale moglie.

Il triangolo musicale sta coinvolgendo molto il pubblico nelle ultime settimane, tuttavia alcune sue esternazioni hanno mandato Eleonora Daniele su tutte le furie. La Goich è così intervenuta sulla nuova moglie di Vianello: ” In Italia non lo mai fatto l’ingegnere! Quando è arrivata qui dall’Albania, ha iniziato facendo altri mestieri.”

La Daniele pietrificata chiede alla cantante di spiegarsi meglio e la Goich precisa che la donna ha lavorato come donna delle pulizie, ma l’imbarazzo in studio era tanto e la conduttrice ha preferito cambiare discorso.

 

Impostazioni privacy