Lorella Boccia giacca sbottonata: il dettaglio non sfugge

Lorella Boccia con il suo scatto su Instagram ha scatenato i follower, la giacca sembra sbottonata ma i suoi fan si concentrano su altro: impossibile non notare il dettaglio.

Lorella Boccia giacca sbottanata

Questa sera su Real Time va in onda una nuova puntata di Rivelo, l’ultima per questa stagione del talk condotto dalla bravissima e affascinante Lorella Boccia. La seconda stagione è andata alla grande e le probabilità che il talk venga rinnovato per una terza sono alte.

Per festeggiare questo traguardo Lorella Boccia ha deciso di ospitare nei suoi studi Matteo Renzi, a quanto pare però i leader di Italia Viva si racconterà come uomo e non come politico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LORELLA BOCCIA INCINTA? IL PARTICOLARE CHE NON SFUGGE

Lorella Boccia giacca sbottonata

Lorella Boccia
Lorella Boccia

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi ha intrapreso con successo la strada della condizione, il suo talk Revelo è molto seguito e l’ha portata ad avere una grande popolarità, proprio per annunciare l’ultima puntata del programma ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la giacca che sembra sbottonata.

Tuttavia i suoi attenti fan hanno notato un altro particolare e non hanno potuto fare a meno di farlo notare anche alla conduttrice se si guarda attentamente lo scatto, infatti, c’è qualcosa che salta subito all’occhio.

La Boccia nello scatto pubblicato su Instagram ha le gambe accavallato e proprio all’altezza del ginocchio si nota un buco, tanto che i suoi follower si sono scatenati nei commenti e c’è chi ha scritto: “Ma i pantaloni sono scuciti?”

Lorella Boccia giacca sbottanata_ (2)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LORELLA BOCCIA INCREDIBILE RIVELAZIONE: “IL NOSTRO MATRIMONIO È UNA FARSA”

Marito Niccolò Presta

Lorella Boccia incinta? Nessuno si è accorto di un particolare

Dopo una lunga storia d’amore con il collega ballerino Bruno Centola, Lorella Boccia ha intrapreso una relazione con il figlio del noto manager Lucio Presta, il suo attuale marito Niccolò.

“Con lui al mio fianco sento che niente di brutto potrebbe accadermi” ha rivelato Lorella Boccia al settimanale Oggi. Il produttore televisivo ha chiesto la sua mano durante un viaggio in Kenya nel corso di una romantica vacanza e davanti ad amici e parenti, compresa Paola Perego. La conduttrice è la compagna di Lucio Presta ma sembra non avere un bel rapporto con Niccolò.

 

Impostazioni privacy