Cristiano Malgioglio sul coronavirus: il messaggio che non ti aspetti

Cristiano Malgioglio ha lanciato un messaggio davvero importante riguardo al coronavirus a tutti gli italiani: le parole che non ti aspetti.

cristiano malgioglio coronavirus
Cristiano Malgioglio coronavirus

Cristiano Malgioglio è sempre in prima linea in tantissime battaglie, come ha sempre fatto nella sua vita: questa volta ha voluto dare un segnale importante e dire la sua anche riguardo al coronavirus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutta Italia, compresa Milano, città in cui abita il noto cantante ed opinionista tv.

Nella foto che l’uomo ha postato su Instagram lo si vede indossare una vistosa mascherina tutta colorata ed una vistosa sciarpa blu, ma quello che ha colpito tutti, ovviamente, è il messaggio e le parole che l’uomo ha voluto scrivere, un vero e proprio messaggio rivolto a tutti gli italiani: ecco che cos’ha scritto, le sue parole hanno subito fatto il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: “Sono venuto solo per la multa”

Cristiano Malgioglio sul coronavirus: il messaggio su Instagram

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cristiano Malgioglio ha voluto dire la sua sul coronavirus e lo ha fatto sfruttando Instagram: il cantante ha raccontato che, ieri sera, ha voluto andare a casa di un’amica a cena per vedere la nuova puntata di CR4 – La Repubblica Delle Donne registrata qualche giorno prima.

Nella foto, anche se indossava la mascherina, l’uomo ha voluto spiegare che lo ha fatto soltanto per proteggere la sua gola e non per altri motivi: è una pratica, secondo le sue parole, che fa spesso quando ha problemi di questo genere, nelle serate fredde.

L’autore del nuovo singolo di Albano Carrisi e Romina Power tuttavia non ha potuto fare a meno di notare che Milano era assolutamente deserta e che, le poche persone che ha incontrato, erano tristi oppure nel panico.

Il suo pensiero va anche alle persone dei paesi esteri: “Adesso anche nel Burundi non ci vogliono” per via dell’epidemia di coronavirus, ma l’obiettivo è quello di rialzarci al più presto: il cantante, dunque, invita tutti a trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ecco il post completo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio, alza i tacchi e se ne va a sorpresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri sera sono stato a cena in casa di una mia amica per guardare con lei e altri amici #larepubblicadelledonne del sempre più bravo @pierochiambretti …uno dei programmi che fa la differenza. Ieri sera lo Show ha avuto un ottimo share. La mia mascherina? Per proteggermi la gola…lo faccio sempre nelle serate fredde. Ho visto una Milano quasi deserta , spaventosamente deserta. Io non ho panico ma solo tristezza …se penso che molti Paesi rifiutano la nostra presenza nelle loro citta’ come se fossimo degli appestati. Adesso anche nel #burundi non ci vogliono…cose da pazzi. Ho detto nel BURUNDI …vi rendete conto? Lentamente dobbiamo rialzarci ed essere sempre più forti.Rispettiamo le regole della prevenzione. Un abbraccio a tutti coloro che stanno facendo il possibile per scongiurare questa epidemia. Non possiamo più abbracciarci , baciarci stringerci la mano ….dobbiamo portarci un metro per misurare la distanza di noi essere umani.? Spero che questo film del terrore abbia la scritta fine. Ritorneremo forti e felici. Vi Amo. Uno di voi.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Impostazioni privacy