Home News Leo Gassmann fidanzata misteriosa: scatti rubati

Leo Gassmann fidanzata misteriosa: scatti rubati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Da quando Leo Gassmann ha trionfato sul palco dell’Ariston in molti si domandano chi sia la sua fidanzata misteriosa: ecco quello che abbiamo scoperto.

Leo gassmann fidanzata misteriosa

Nella quarta serata della Settantesima edizione del Festival di Sanremo nella categoria giovani ha trionfato Leo Gassmann, figlio e nipote d’arte: sua padre è Alessandro Gassmann a sua volta figlio del mostro sacro del cinema italiano Vittorio.

Leo Gassmann fidanzata misteriosa: scatti rubati

Leo Gassmann ha una fidanzata misteriosa, queste sono le ultime indiscrezione sul talento emergente della musica italiana. Il giovane cantante tiene molto alla sua vita privata e sui social non ha mai condiviso post di coppia, tuttavia di recente l’occhio vigile dei paparazzi lo ha colto in flagrante con una misteriosa ragazza: lunghi capelli castani e lo sguardo innamorato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->VINCITORE SANREMO GIOVANI CON IL BRANO VA BENE COSI’, LEO GASSMANN

Il 22enne è stato infatti visto insieme a una ragazza della quale, almeno per il momento, nessuno è riuscito a scoprire l’identità.

Trionfo a Sanremo 2020

Il figlio di Alessandro Gassmann si era già fatto notare a X Factor, tuttavia dopo il suo trionfo a Sanremo 2020 non sono mancate le critiche nei suoi confronti.

Il 22enne mantiene un profilo basso e anche su Instagram ha voluto umilmente ringraziare chi lo ha sostenuto in questa sua prima avventura sanremese: “Le parole non sono abbastanza. Grazie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SANREMO 2020, LA GIOIA DI ALESSANDRO GASSMANN

Anche suo padre Alessandro Gassmann non ha voluto approfittare della sua notorietà, nonostante sia molto seguito su Twitter non ha mai inviato il suo seguito a votare il figlio, questo almeno fino alla proclamazione del vincitore.

Non appena Amadeus ha dichiarato la vittoria di Leo, Alessandro ha voluto lanciare un video al tempo stesso tenero e divertente:

Questa sera Leo Gassmann tornerà sul palco di Sanremo 2020 e avrà l’opportunità di esibirsi nuovamente nel tempio della musica italiana.