Leo Gassmann “Va bene Cosi”: la dedica di papà Alessandro Gassmann

Leo Gassmann è uno dei finalisti a Sanremo Giovani in onda stasera su rai uno, che proverà a superare il turno.

Leo Gassmann
Leo Gassmann

Sanremo Giovani torna con una nuova puntata in onda su rai uno, stasera, in prima serata, con Amadeus, che come giudici ha scelto: Antonella Clerici, Pippo Baudo, Carlo Conti, Gigi D’Alessio e Piero Chiambretti.

Leo Gassmann e la dedicata di papà Alessandro

Leo Gassmann volto noto al pubblico italiano, non solo per essere figlio d’arte, ma anche per la sua recente partecipazione al talent X-factor, è riuscito ad arrivare alla finale di Sanremo Giovani.

Sogna il palco del Festival di Sanremo il giovane cantante che è già molto apprezzato da tante persone, tra cui la sua famiglia e il suo molto famoso padre.

Alessandro Gassmann noto attore italiano, già in passato aveva dichiarato di essere rimasto senza parole alla notizie della partecipazione del figlio per il talent di Sky.

“Il mio premio più grande sei tu figlio mio” queste erano state le parole pubblicate dal padre in occasione del compleanno di Leo su instagram.

Ad oggi modo, non ci resta che aspettare stasera e vedere quale sarà il destino del cantante in gara con il brano Vai bene cosi.

Vai bene cosi

Impostazioni privacy