Talisa lascia Amici? La decisione della ballerina sorprende tutti

Talisa lascia la scuola di Amici di Maria De Filippi nel bel mezzo del Serale? Le parole della ballerina sorprendono tutti e fanno preoccupare.

talisa
Talisa

Talisa di Amici di Maria De Filippi lascia la scuola nel bel mezzo del Serale? La ballerina, che già da qualche tempo deve combattere ma allo stesso tempo convivere con un bruttissimo infortunio che le sta dando parecchie noie, sembra essere tuttavia in ripresa e le sue condizioni fisiche sembrano essere in netta ripresa.

Qualcosa, però, nella sua vita all’interno delle “casette” non sta funzionando a dovere e la ballerina, che è conosciuta all’interno del programma di Canale 5 come una delle più versatili e in grado di fare tutti gli stili senza troppa difficoltà nel passare dall’uno all’altro, è scoppiata nel “confessionale” in un pianto ininterrotto. Ecco che cosa sta succedendo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Amici prende una decisione inaspettata sul Serale

Talisa lascia Amici? Il Serale è a rischio

Talisa e Umberto

Talisa Ravagnani ha subito, lo ricordiamo, un brutto infortunio alla caviglia che sembrava esserle costato il Serale ma è in netta ripresa. A buttarla con il morale a terra, purtroppo, per la doppia -possibile- eliminazione di Javier e Nicolai che potrebbero lasciare il programma.

“Ora è troppo. Ogni cosa che faccio, non va bene. Non ho più forze per provare. Non riesco a sentirmi me stessa. Mi sono persa completamente. Non lo so… Non so se è giusto andarmene a casa.”

Insomma, in quel momento l’intenzione sembrava proprio quella di lasciare il programma ma poi, ovviamente, non lo ha fatto: si è trattato solamente di un momento di sconforto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Talisa, in assoluta ripresa dall’infortunio subito pochi giorni prima di entrare in casetta, ha un momento di sconforto… But NEVER GIVE UP! #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy