Maria De Filippi contro Tina Cipollari: ecco cosa ha deciso

Maria De Filippi e Tina Cipollari ai ferri corti. Ecco cosa sarebbe successo tra le due e quale sarebbe la decisione della conduttrice.

Maria De Filippi Tina Cipollari

Tina Cipollari è l’opinionista storica di ‘Uomini e Donne’. La donna è senza alcun dubbio un volto televisivo molto popolare e conosciuto. I suoi rapporti con Maria De Filippi, conduttrice e padrona di casa del programma pomeridiano targato Mediaset, si sarebbero però fortemente incrinati. E la presentatrice avrebbe preso una decisione importante e definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria De Filippi: “Mio fratello mi ha sparato”

Maria De Filippi vs Tina Cipollari: scontro tra le due?

Tina Cipollari sul tradimento
Tina Cipollari (Facebook)

La gente pensa che a volte ci sia un copione a ‘Uomini e Donne’ e che sia tutto deciso e organizzato. Io invece vi dico che non solo non c’è un copione, ma che addirittura io registro tre puntate in un pomeriggio di quel programma. Insomma, la cosa è abbastanza lunga. A volte prego e dico a Tina di non esagerare, perché poi altrimenti devo fare diversi tagli”, questa l’ammissione della De Filippi durante la sua intervista concessa a Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tina Cipollari: il fermo della polizia durante un party in limousine

Maria ha poi voluto spiegare di aver preso una decisione riguarda l’opinionista della sua trasmissione: “Adesso ho trovato una soluzione, che è quella di dirle che se esagera le abbasso il microfono. E sono d’accordo con il microfonista, perché a volte mi faceva stare in studio molto più tempo del necessario“. Insomma, una scelta drastica, ma probabilmente inevitabile. Ora non resta che attendere se ci sarà una replica e una risposta della Cipollari a tutto questo. Quest’ultima riuscirà a far valere la sua opinione e i suoi pensieri pur conoscendo la misura che adotterà la presentatrice per limitarla? Non resta ora che attendere le prossime puntate. Nulla può esser dato per scontato.

Impostazioni privacy