Michelle Hunziker sfida J-Ax: ecco chi ha vinto

Michelle Hunziker ha sfidato J-Ax in una vera e propria sfida sui social: chi avrà vinto? Il video del rapper ex Articolo 31 diventa subito virale.

michelle hunziker j ax

Michelle Hunziker ha voluto sfidare J-Ax ad una sfida davvero curiosa ed inaspettata: si tratta di un vero e proprio esperimento sociale chiamato “Stay Serious” in cui il famosissimo rapper ex frontman degli Articolo 31, nonché ex partner professionale e in affari di Fedez, avrebbe dovuto rimanere immobile, impassibile e senza ridere davanti ad alcune persone che, ovviamente, avrebbero fatto di tutto pur di riuscirci.

La sfida era davvero difficilissima: ci sarà riuscito il famosissimo cantante, che da poco è fuori con il suo nuovo album “ReAle” che ha già ottenuto tantissimi successi, a vincere?

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, paura per lei: lo spavento è norme

Michelle Hunziker contro J-Ax: chi ha vinto?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker ha sfidato J-Ax nella sfida, un vero e proprio esperimento, Stay Serious. La conduttrice svizzera moglie di Tomaso Trussardi, in qualità di giudice della sfida, ha fatto in modo che l’uomo accettasse la sfida dal momento che è un suo grandissimo amico al di fuori del mondo dello spettacolo.

Entrambi, infatti, hanno avuto un figlio in tempi relativamente recenti così come lui, il quale ha sofferto qualche tempo fa a causa dell’aborto spontaneo che ha subito sua moglie, la bellissima Elaina Coker. Insomma, i due sono grandi amici anche nel dolore.

Guarda il video su Instagram (e su Youtube) e scopri chi ha vinto.

TI POTREBBE INTERESSARE: J-Ax incontra Papa Francesco: post commovente su Instagram

Impostazioni privacy