Giulia De Lellis torna a sorridere: il periodo buio è passato

Giulia De Lellis torna a sorridere dopo un periodo buio in cui è stata relativamente poco attiva sui social: ecco che cos’ha fatto quest’oggi l’influencer.

giulia de lellis gf vip
giulia de lellis gf vip

Giulia De Lellis ha ritrovato finalmente il sorriso dopo un periodo un po’ buio in cui è stata relativamente poco attiva sui social: l’influencer classe 1996, che lo ricordiamo è da tantissimo tempo fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, che non sta pure lui passando un periodo d’oro, quest’oggi ha postato una serie di storie su Instagram davvero divertenti in compagnia di una persona davvero speciale.

No, non stiamo parlando del suo grande amore, del suo fidanzato, con cui per motivi legati al caso di doping di lui ha dovuto necessariamente ridurre la luce dei riflettori dei social, ma di un’altra importantissima persona che è entrata a far parte da qualche anno a questa parte della sua vita.

Ecco di chi stiamo parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Iannone in crisi? La risposta dell’influencer

Giulia De Lellis in “dolce compagnia” ritrova il sorriso

Gìulia De Lellis
Gìulia De Lellis

Quest’oggi la ragazza ha postato una serie di storie in compagnia della nipote, figlia di sua sorella, con cui ha un legame davvero profondo: l’influencer, infatti, si è divertita moltissimo, probabilmente a giocare a nascondino, con lei.

Tra le tante storie, in cui indossava un bellissimo quanto vistoso vestito rosa, ha postato una bellissima fotografia insieme a lei in cui ha scritto anche:

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce vs Giulia De Lellis: “Lei ha fatto un business esagerato”

“Continuo a nascondermi ma mi trova sempre”

Insomma, il loro legame continua ad essere molto profondo e lei è davvero splendida nel ruolo di zia, una delle più invidiate di tutta Italia seppur giovanissima.

La recente epidemia di coronavirus le sta dando l’opportunità di passare molto più tempo con lei. E non c’è niente di più bello: finalmente ha ritrovato il sorriso.

 

Impostazioni privacy