Michelle Hunziker, paura per lei: lo spavento è norme

Michelle Hunziker ha postato alcune storie in cui ha rivelato di avere avuto moltissima paura: lo spavento per lei è enorme. La colpa è di Tomaso Trussardi.

Paura per Michelle Hunziker:

Piccolo-grande spavento per Michelle Hunziker che, su Instagram, ha svelato ciò che è successo in casa dopo essere rientrata dalle Maldive in vacanza insieme al suo compagno Tomaso Trussardi. I due sono stati i protagonisti di un siparietto davvero inaspettato che ha fatto divertire parecchio tutti i fan della bellissima conduttrice bionda svizzera, ma allo stesso tempo gli ha fatto prendere parecchia paura.

Ecco che cos’è successo, il tutto ovviamente documentato attraverso alcune brevi storie sui social: del resto, la donna, madre di Aurora Ramazzotti, condivide tutto (ma proprio tutto!) con i suoi amatissimi follower. Ecco che cos’è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, i commenti delle colleghe sorprendono

Michelle Hunziker, spavento enorme: “colpa” di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker spavento nella notte

Michelle Hunziker ha infatti confessato che suo marito le ha “fatto prendere un coccolone”, ma che cos’è successo tra lei e Tomaso Trussardi?

L’uomo è stato protagonista di un semplice ma sempre efficace scherzo: ha fatto “irruzione” in casa a sorpresa facendola spaventare mentre lei stava facendo delle storie parlando con i propri followers.

TI POTREBBE INTERESSARE: Spavento per Michelle Hunziker: “sono scioccata, mi devo riprendere” 

Il tutto ovviamente è stato “certificato” e reso virale dai social. I suoi fan hanno fatto una grassa risata: la donna, del resto, ha sempre avuto come punto di forza l’essere assolutamente autoironica e, fin dai tempi di Zelig in cui faceva coppia con Claudio Bisio, la conduttrice svizzera non ha mai perso questo suo tratto caratteristico.

Insomma, dopo le presunte voci di una crisi tra i due, queste storie sono senz’altro la prova del fatto che sta andando, come sempre, a gonfie vele tra loro, per la gioia di tutti i loro fan che ora possono assolutamente tranquillizzarsi.

 

Impostazioni privacy