Marco Bellavia chi è? Dopo Bim Bum Bam, ecco cosa fa oggi

Vi ricordate Marco Bellavia di Bim Bum Bam? Ecco che fine ha fatto oggi il volto noto della tv per ragazzi: si è scagliato contro gli influencer.

marco bellavia
Marco Bellavia

Vi ricordate di Marco Bellavia? L’attore, che da giovanissimo era diventato famoso al grande pubblico per aver condotto Bim Bum Bam sul piccolo schermo, oltre ad aver fatto il modello ed aver partecipato alla famosa serie tv di successo “Love Me Licia” in cui vestiva i panni di Steve, l’innamorato del personaggio interpretato di Cristina D’Avena.

Successivamente l’uomo aveva preso parte a Forum e Stranamore, ma aveva fatto parlare anche di sé riguardo alla sua vita privata dal momento che per circa tre anni è stato il fidanzato di Paola Barale, precisamente dal 1992 al 1995, con la quale aveva intrapreso un duro attacco su Facebook in cui, tra le altre cose, l’accusava di aver iniziato “onestamente”, a differenza sua, la propria carriera in tv, pur non svelando i motivi reali.

Ecco oggi che fine ha fatto: riguardo alla sua vita privata si conosce davvero pochissimo ma qualcosa abbiamo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Barale ex fidanzata Raz Degan chi è? Tutti i suoi amori

Marco Bellavia Chi è? Da Bim Bum Bam alla relazione con Paola Perego

marco bellavia bim bum bam
Marco Bellavia

Marco Bellavia oggi è lontano dal mondo della tv, sebbene ha partecipato come ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso per intraprendere una sorta di crociata contro gli influencer. Oggi sappiamo che è sposato, come riporta Social Excite, con una donna di nome Elena e che ha un figlio di nome Giuseppe.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, si confessa: “ho rinunciato a Stefano per la mia carriera.”

Sappiamo anche che ha una grande passione: quella per il ciclismo. La televisione, però, non è più entrata a far parte della sua vita ed è una sorta di lontano, seppur bellissimo ricordo.

 

Impostazioni privacy