Paolo Bonolis, si confessa: “ho rinunciato a Stefano per la mia carriera.”

Paolo Bonolis è il primo ospite della nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio, su canale cinque con Silvia Toffanin.

Paolo Bonolis

Ad accompagnarlo la moglie Sonia Bruganelli, con cui nel salotto di Verissimo, come sempre condotto da Silvia Toffanin, si lascerà andare a delle confessioni importanti.

Per l’occasione, il presentatore racconterà il suo rapporto con i figli, a volte molti difficile.

Paolo Bonolis, chi è? Il successo in televisione

Paolo Bonolis, conduttore e autore televisivo romano, deve il suo successo a Bim bum bam, programma condotto nel 1982 su italia uno fino al 1990.

Da quel momento ha accumulato solo successi: Beato tra le donne, Chi ha incastrato Peter Pan? Ciao Darwin, i Cervelloni, Tira e molla, Striscia la notizia, Affari Tuoi, il senso della vita, Domenica In e molti altri.

Conduttore del Festival di Sanreo, due volte, la prima nel 2004 e la seconda nel 2008 con la sua spalla storica Luca Laurenti.

E’ al momento il conduttore più pagato della televisione italiana, il suo contratto con Mediaset vanta una cifra di circa dieci milioni di euro all’anno.

La vita privata e il rapporto con i figli

Quel che è certo è che il lavoro gli ha rubato molto tempo alla famiglia e ai suoi figli, come lui stesso ha più volte ammesso. Il conduttore ha cinque figli, nati da due matrimoni differenti.

Durante la trasmissione mediaset ha annunciato che dopo il matrimonio del figlio Stefano, a novembre si sposerà anche Martina.

Infine il suo ringraziamento alla moglie Sonia, fondamentale per tenere legato il rapporto con i figli avuti dalla prima moglie e la famiglia che adesso ha insieme a lei.

Argia Renda

Impostazioni privacy