Paola Barale ex fidanzata Raz Degan chi è? Tutti i suoi amori

Paola Barale è l’ex fidanzata di Rax Degan: chi è la sosia di Madonna? Capelli, età oggi e nuovo fidanzato: tutto quello che c’è da sapere.

paola barale
Paola Barale

Paola Barale è l’ex fidanzata di Raz Degan. La donna ha avuto molti amori durante la sua vita a cominciare da Marco Bellavir con cui ha avuto una storia per circa 4 anni, per poi sposare Gianni Sperti con cui il matrimonio è stato sposato dal 1998 al 2002 per poi innamorarsi del suo grande amore: stiamo parlando di Raz Degan.

I due sono stati insieme per ben 13 anni ed il modello israeliano l’ha amata tantissimo fino al 2015 quando i due si sono lasciati. Nel 2018 la donna ha dichiarato che non crede più nel vero e grande amore.

Da quel momento non sembra avere avuto più nessun compagno ma secondo alcuni rumors sembra che abbia avuto una relazione, che continua ancora oggi, con Alessandro Carollo, che di professione è osteopata ed i due avrebbero avuto quantomeno un flirt.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Monte con Jennifer Lopez: ma è solo pubblicità

Paola Barale ex fidanzata Raz Degan: stanno insieme oggi?

Paola Barale
Paola Barale durante un’intervista (Fonte: Instagram della donna)

Paola Barale, che nel 1999 ha vinto anche un telegatto, è diventata famosa per la sua somiglianza a Madonna a tal punto che sembra essere proprio la sua sosia italiana.

Dopo parecchio tempo distante dal mondo della tv, nel 2020 è tornata ospite di alcuni programmi tv per la gioia di tutti suoi fan e noi non possiamo che essere molto felici per lei che, con la sua presenza davanti alle telecamere, è sempre una garanzia di bellezza, professionalità e talento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Ascolti Tv 27 gennaio, com’è andato il ‘Grande Fratello Vip’?

Impostazioni privacy