Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Le foto abbracciati

Mahmood e Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici, sono stati avvistati insieme nelle notti milanesi: dalle foto sembra sia nato un nuovo amore.

Mahmood Gabriele Esposito foto
Le foto di Mahmood e Gabriele Esposito

Le foto di Mahmood e Gabriele sono apparse sul settimanale Chi: i due sono stati avvistati insieme, nelle notti milanesi. Già tempo fa il cantante e Esposito erano stati immortalati insieme durante una cena a Milano, da Elodie, amica di entrambi. Sembra che da quel momento, i due abbiano continuato a frequentarsi da soli.

Gabriele Esposito è il giovanissimo ballerino, classe 1997, che ha partecipato all’edizione 2016 di Amici, vincendo nella categoria danza. Il ragazzo è originario di Torre Annunziata, provincia di Napoli, e dopo l’esperienza nel talent show ha intrapreso la carriera da ballerino professionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La gaffe di Belen su Mahmood

Le foto di Gabriele e Mahmood su Chi

Mahmood Gabriele Esposito foto
Mahmood Gabriele Esposito foto

Sul settimanale Chi sono apparse delle foto che immortalano i due ragazzi a Milano, mentre passano diversi momenti della giornata insieme. Le immagini mostrano una certa sintonia fra Gabriele e Mahmood, e anche un affettuoso abbraccio. Secondo il giornale i due si frequenterebbero assiduamente da circa due settimane.

Le foto sono state scattate tutte a Milano e, secondo Chi, Gabriele sarebbe salito più volte nel capoluogo lombardo da Mahmood. Secondo le indiscrezioni del giornale la scorsa domenica: “Gabriele è partito la mattina presto per Roma dove aveva uno stage di danza, è rientrato in treno in serata. E chi c’era ad aspettarlo? Mahmood. Che lo ha accolto a bordo di una vettura rossa […] e lo ha portato a casa propria. Un bacio, o almeno quello che sembra un bacio, quando Gabriele sale in macchina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il lato b di Mahmood fa record su Youtube

Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, mostrano in effetti Esposito salire in macchina con il cantante e poi i due entrare nel palazzo dove risiede Mahmood. Sarà nata o starà nascendo una storia d’amore tra il cantante e il ballerino?

 

Impostazioni privacy