Er Gennaro, chi è la star di TikTok Alessandro Scarpa? Numeri pazzeschi

Chi è Er Gennaro, la star di TikTok Alessandro Scarpa che fa numeri pazzeschi nonostante sia giovanissimo sul web? Alla scoperta del giovane influencer.

er gennaro alessandro scarpa

Conoscete su Alessandro Scarpa su TikTok? No? Eppure Er Gennaro è famosissimo! Ebbene sì, questo è il vero nome della star di questo nuovo social network per giovanissimi. Il ragazzo nato in provincia di Cantù è un giovane classe 2001 che ha solo 19 anni e che frequenta l’istituto artistico ma, purtroppo, a metà del secondo anno si è trasferito e, per questo motivo, non è stato ammesso alla classe successiva.

Il ragazzo, tuttavia, ha trovato la sua dimensione nel mondo del web nel quale condivide tutto con i suoi numerosissimi follower non solo su questo nuovo social ma anche su Instagram.

Tra le sue più grandi passioni c’è ovviamente lo sport: dopo il calcio ha svolto anche atletica e thai boxe per poi tornare sempre sul pallone, la sua più grande passione.

In molti si chiedono se il giovane, davvero bellissimo, sia fidanzato oppure no.

TI POTREBBE INTERESSARE: Asia Gianese chi è? La confessione inaspettata da Barbara D’Urso

Er Gennaro, chi è Alessandro Scarpa? Età, TikTok

er gennaro alessandro scarpa

Er Gennaro, nome d’arte di Alessandro Scarpa, è fidanzato dal 2 ottobre 2018 con una ragazza. In questa relazione ha confessato di essere cresciuto tantissimo e con lei sognava di diventare una vera e propria star del web, ma anche del cinema, il suo prossimo sogno.

La svolta è però avvenuta l’11 febbraio 2019 quando ha saltato la scuola ed ha deciso di girare i primi video su TikTok: i suoi numeri sono pazzeschi.

Nella prima settimana ha avuto oltre 150mila nuovi iscritti nella prima settimana, 400mila in un solo mese ed ora ha numeri pazzeschi. Parliamo di milioni. Il segreto del suo successo? Originalità e qualità. Questo il suo “consiglio”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Bellavia chi è? Dopo Bim Bum Bam, ecco cosa fa oggi

Impostazioni privacy