Asia Gianese chi è? La confessione inaspettata da Barbara D’Urso

Chi è Asia Gianese, la bellissima modella ed influencer che ha fatto parlare di sé per i suoi ritocchini, al seno soprattutto: la confessione inaspettata.

Asia Gianese
Asia Gianese

Asia Gianese continua a fare parlare di sé non solo nei salotti di Barbara D’Urso, come ad esempio Pomeriggio Cinque, ma anche e soprattutto sul web. La ragazza, che su Instagram ha il profilo privato ma può contare su oltre 197mila follower, ogni qual volta appare in tv, seppur con poche battute, ha letteralmente fatto impazzire tutti scatenando l’ira di moltissimi telespettatori e internauti del web.

Sul suo profilo, infatti, la ragazza che vive a Milano ha fatto parlare di sé per il fatto che, nel 2019, ha violato una zona pedonale passando in piazza Duomo in auto insieme agli amici, ovviamente filmando il tutto con il proprio cellulare.

La ragazza, però, ha svelato altre curiosità riguardo al suo fisico: ad esempio hanno fatto davvero scalpore alcune sue dichiarazioni riguardo al seno rifatto e ad altri ritocchini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso e il coronavirus: paura in diretta

Asia Gianese chi è? “Il seno non l’ho pagato”

Asia Gianese
Asia Gianese

Asia Gianese ha infatti confessato a Live – Non è la D’Urso che tutti i suoi ritocchini ed operazioni chirurgiche, seno compreso, non sono stati pagati da lei ma, al contrario, da altre fantomatiche persone.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Bellavia chi è? Dopo Bim Bum Bam, ecco cosa fa oggi

Ha inoltre svelato quanto guadagna e lo ha fatto in diretta radio a La zanzara: per ogni post che pubblica online su Instagram percepisce 500 euro, scatenando non poca rabbia da parte di tutti quelli che, come ad esempio Marco Bellavia, non riesce più a lavorare nel mondo della tv, mentre ad esempio lei riesce ad ottenere, secondo la sua opinione, facili guadagni.

Riguardo alla sua vita privata, non sappiamo se abbia un fidanzato oppure se sia single, ma sappiamo che ha una sorella di nome Lara che è apparsa con lei sui social.

 

Impostazioni privacy