C’è posta per te, la gaffe di Belen: “Ma è Mahmood?”

Stasera Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati chiamati a C’è posta per te: la bella argentina però, una volta aperta la busta, ha fatto una gaffe.

Belen C'è posta per te
Belen e Stefano a C’è posta per te

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricevuto la visita del portalettere di C’è posta per te: qualcuno li ha invitati a presentarsi nello studio di Maria De Filippi. Chi sarà stato?

La coppia ha accettato l’invito e stasera, sabato 29 febbraio, si è presentata a C’è posta per te, pronta a scoprire chi si trovasse nascosto al di là della busta. Maria ha dato il via alla prima apertura della lettera e la prima reazione di Belen è stata incredibile: “Ma è Mahmood?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il video di Belen con la mascherina: ” Ma come siamo ridotti?”

Chi ha inviato la posta a Belen?

Belen C'è posta per te
Belen e Stefano a C’è posta per te

A interpellare la modella argentina e il suo compagno a C’è posta per te è stato Gabriele Grieco, il fratello di Amedeo, del duo Pio e Amedeo, presente in studio insieme al ragazzo. La coppia di comici ha creato un’atmosfera molto divertente nello studio del programma, spiegando che Gabriele vorrebbe sposarsi e ha richiesto proprio Belen e Stefano come testimoni di nozze.

Quando si è aperta la busta davanti alla Rodriguez e Stefano, la donna ha subito esclamato: “Ma è Mahmood?”, immediata la replica del marito: “Amore devi dirmi qualcosa?” scherza lui. Effettivamente non sembra ci sia una grande somiglianza tra Gabriele e il cantante italo-egiziano. Ma forse una spiegazione c’è: “Tu sei una brutta persona perché ci hai tenuto con la musica ad alto volume con delle cuffie… che se non fossimo già rinco….ti, lo saremmo diventati” aveva detto De Martino entrando in studio poco prima. Forse la reazione di Belen è dovuta alla confusione generata dalla musica, sparata a tutto volume nelle orecchie, prima di entrare nello studio di C’è posta per te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez incanta Parigi durante la Fashion week

Belen Stefano e i regali di nozze

Il duo di Pino e Amedeo tra uno scherzo e l’altro, è riuscito a strappare a Belen e Stefano la promessa di essere i testimoni di nozze di Gabriele. Ma a quale scopo? Per regalare al fratello di Amedeo e alla sua futura sposa, tutto quello di cui avranno bisogno: una cucina da 9.500 euro, delle bomboniere da 2.900 euro e un anello di fidanzamento da 5.400 euro, per un totale di 17.800 euro. sicuramente un regalo molto generoso da parte della coppia di testimoni.

Dopo aver ottenuto il bottino, Gabriele ha richiesto che fosse fatta entrare in studio Giorgia, la sua fidanzata. Finalmente si è inginocchiato e le ha fatto la proposta ufficiale, davanti alle telecamere di C’è posta per te e ai neo testimoni, Belen e Stefano. La ragazza, commossa, ha accettato con gioia di diventare sua moglie.

 

 

Impostazioni privacy