Mahmood, il web parla del suo lato b e lui trionfa su youtube: record

Si è fatto un gran parlare del presunto lato b messo in mostra senza veli da Mahmood, il suo successo su Youtube è passato in sordina.

Mahmood lato b youtube

Mahmood sarà oggi ospite al Concerto di Natale in Vaticano, il programma condotto da Federica Panicucci andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,45.

Ospiti eccezionali per questa edizione dello show: tra di loro anche Susan Boyle, la cantante scozzese che ha trionfato nel 2009 a Britain’s Got Talent.

Mahmood, tutti parlano del suo lato b ma su Youtube…

Questo è decisamente l’anno di Mahmood, dal trionfo a Sanremo 2019 il cantante di Milano ha collezionato un successo dopo l’altro e in procinto di salutare il fortunato anno, mentre il web impazzisce per il suo lato b senza veli, su Youtube batte il record.

Leggi anche –>Mahmood, ultimo scandalo, i fan: “Mi fai sentire male”

Soldi, il singolo con il quale ha vinto Sanremo, sbanca su Youtube: è il video musicale più visto sul tubo. Sul web però si parla di un lato b che, come confermato dal cantante, non è il suo “Il mio è più belllo” precisa infatti.

Batte il record

Guadagnarsi il primo posto sul Tubo non è certamente facile nell’era del digitale, eppure lui ci è riuscito sbaragliando un’agguerrita concorrenza.

Alla seconda posizione il raggeaton tutto italiano di Fred De Palma e la spagnola Ana Mena Una volta ancora, terza posizione invece per Bommdabash, che con la loro Per un Milione, presentata al Festival, sono esplosi nel corso dell’estate.

 

Impostazioni privacy