Home News Mahmood, il web parla del suo lato b e lui trionfa su...

Mahmood, il web parla del suo lato b e lui trionfa su youtube: record

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Si è fatto un gran parlare del presunto lato b messo in mostra senza veli da Mahmood, il suo successo su Youtube è passato in sordina.

Mahmood lato b youtube

Mahmood sarà oggi ospite al Concerto di Natale in Vaticano, il programma condotto da Federica Panicucci andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,45.

Ospiti eccezionali per questa edizione dello show: tra di loro anche Susan Boyle, la cantante scozzese che ha trionfato nel 2009 a Britain’s Got Talent.

Mahmood, tutti parlano del suo lato b ma su Youtube…

Questo è decisamente l’anno di Mahmood, dal trionfo a Sanremo 2019 il cantante di Milano ha collezionato un successo dopo l’altro e in procinto di salutare il fortunato anno, mentre il web impazzisce per il suo lato b senza veli, su Youtube batte il record.

Leggi anche –>Mahmood, ultimo scandalo, i fan: “Mi fai sentire male”

Soldi, il singolo con il quale ha vinto Sanremo, sbanca su Youtube: è il video musicale più visto sul tubo. Sul web però si parla di un lato b che, come confermato dal cantante, non è il suo “Il mio è più belllo” precisa infatti.

Batte il record

Guadagnarsi il primo posto sul Tubo non è certamente facile nell’era del digitale, eppure lui ci è riuscito sbaragliando un’agguerrita concorrenza.

Alla seconda posizione il raggeaton tutto italiano di Fred De Palma e la spagnola Ana Mena Una volta ancora, terza posizione invece per Bommdabash, che con la loro Per un Milione, presentata al Festival, sono esplosi nel corso dell’estate.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo