Fulvio Collovati sessista? Le pesantissime accuse

Fulvio Collocati sessista? Le pesantissime accuse hanno un po’ cambiato la vita professionale dell’uomo ex calciatore e campione del Mondiale 1982 in Spagna.

Fulvio Collocati sessista?
Fulvio Collocati sessista?

L’uomo era stato travolto per delle frasi a Quelli che il calcio dove aveva parlato del fatto che sentire una donna parlare di tattica gli avrebbe fatto rigirare lo stomaco. Disse: “Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco. Se tu parli della partita, di come è andata e cose così va bene. Ma non possono parlare di tattica perché la donna non capisce come un uomo di tatica, non c’è niente da fare”. Parole che gli si sono ritorte contro anche se sono state mal interpretate.

Fulvio Collovati sessista? Le pesantissime accuse

Fulvio Collovati è ospite di Vieni da me. C’è dunque ancora spazio per conoscere meglio questo personaggio legato al mondo dello spettacolo italiano a doppia mandata. C’è curiosità di scoprire altri aneddoti e magari ascoltare alcune storie legate al passato di questo. C’è grande attenzione su Rai Uno per un programma che ci offrirà un taglio molto importante verso il futuro e le prospettive. Staremo a vedere quello che accadrà nella puntata odierna in onda come sempre dopo l’ora di pranzo e alla fine del Tg1.

Leggi anche —> La sorpresa a Caterina Balivo

L’amore per la famiglia di Caterina

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo Vieni da me Sanremo

Caterina Balivo ha sempre dimostrato di avere un grande attaccamento alla sua famiglia, dimostrando nei suoi confronti un affetto viscerale e la voglia anche sui social network di pubblicare tante foto con i figli e suo marito. Una donna bellissima che nonostante il naturale passare degli anni rimane fresca e bellissima, sempre intelligente ed educata. Perché Caterina ha un grande cuore, ma anche cultura e spunti da proporre.

Leggi anche —> Caterina Balivo tira fuori qualcosa dai pantaloni

Il pubblico l’ama sempre di più e dopo il passaggio da Detto Fatto a Vieni da me c’è da aspettarsi che le venga assegnata la prima serata, quando per la donna sarà possibile raccontare ulteriori emozioni a un pubblico che la segue molto anche sui social network. Proprio per questo pare che la Rai per la prossima stagione, 2020/21, abbia voglia di credere in lei e di farle raccontare il paese magari su una nuova trasmissione. Staremo a vedere se ne anticiperà qualcosa a Vieni da me o su Instagram nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy