Caterina Balivo, tira fuori qualcosa dai pantaloni durante la pubblicità

Fuori programma nella puntata di ‘Vieni da me’ per la conduttrice del programma Caterina Balivo. Ecco che cosa è successo.

Caterina Balivo Vieni da me
fuori programma Balivo, Vieni da me

‘Vieni da me’ è il programma del pomeriggio di Rai Uno. La padrona di casa della trasmissione è Caterina Balivo, una delle conduttrici più in voga e più amate del momento. E per la 39enne napoletana nella puntata di ieri c’è stato un vero e proprio fuori programma inatteso, avvenuto durante uno dei tanti break pubblicitario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo: “L’amante arrivava tutte le mattine”

Caterina Balivo, fuori programma a ‘Vieni da me’: ecco cosa è successo

Caterina Balivo Vieni da me
Balivo, Vieni da me

Un segreto intimo e personale quello che la conduttrice ha voluto rivelare e rendere noto a tutti i suoi follower su Instagram. Insomma, un’autentica rivelazione che molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. Nella storia condivisa sul suo profilo personale, Caterina Balivo ha infatti postato una serie di brevi video in cui mostra cosa indossa sotto i pantaloni: Guardate ho la guaina anticellulite. Me l’ha regalata la mia amica, ossia l’Estetista cinica, per i miei 40 anni. Non lo so se funziona e che cosa accadrà. Ora vediamo come va. Abbiamo un mese di tempo per scoprire i risultati“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, ecco la foto con il marito che ha scatenato i fan

Accanto alla Balivo c’è Rachele Di Fiore, moglie dell’allenatore di calcio Vincenzo Montella, che confessa di indossare anche lei una guaina. Un fuori onda molto ironico e scherzoso e che ha scatenato le risate e il divertimento in studio. Insomma, la Balivo sembra aver iniziato una sorta di battaglia contro la cellulite. Il tutto è stato rivelato ai suoi numerosi su Instagram. E ora, come rivelato da lei stessa, non resta che attendere cosa accadrà e come andranno le cose.

Impostazioni privacy