Caterina Balivo, sorpresa inaspettata a ‘Vieni da me’: cosa è successo

Puntata speciale oggi a ‘Vieni da me’. La conduttrice Caterina Balivo compie infatti 40 anni. E per lei c’è stata una sorpresa.

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo Vieni da me

Come ogni giorno dal luned’ al venerdì, ‘Vieni da me’ sta caratterizzando il primo pomeriggio di Rai Uno. La puntata odierna però non è una puntata come tutte le altre. Oggi è infatti il compleanno della padrona di casa Caterina Balivo, che compie 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo tira fuori qualcosa dai pantaloni durante la pubblicità

Caterina Balivo, sorpresa inaspettata a ‘Vieni da me’: cosa è successo

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me

E per la presentatrice c’è stata una gradita e inattesa sorpresa. Infatti è stato trasmesso e messo in onda un video di auguri, preparato dalla redazione e dallo staff del programma. La neo 40enne è apparsa molto colpita, emozionata e commossa. Un bel gesto da parte dei suoi colleghi, che hanno voluto dimostrarle tutto il loro affetto in questo giorno così speciale per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Vieni da me’, Jasmine Carrisi confessa: “Ecco il difetto peggiore di mia mamma”

D’altronde la napoletana non è nuova a dimostrare tutto il feeling che c’è con la sua squadra. Ne è una dimostrazione quanto accaduto qualche giorno fa. Infatti, durante una pausa pubblicitaria, la presentatrice ha mostrato di aver sotto i pantaloni una guaina anticellulite. “Questo è un regalo di una mia amica estetista. Vediamo se funziona. Abbiamo un mese di tempo”. Un gesto che ha scatenato risate e divertimento in studio. Insomma, il clima all’interno di ‘Vieni da me’ è davvero dei migliori. E la sorpresa di oggi è stata la più grande delle dimostrazioni.

Impostazioni privacy