Cecilia Rodriguez, sensuale ed enigmatica nel nuovo scatto

Cecilia Rodriguez mostra ai suoi follower una nuova immagine che la ritrae in tutta la sua bellezza, sensuale ed elegante come la sorella Belen.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una nuova foto che la ritrae bellissima con indosso un abito molto particolare.

La Rodriguez ha pubblicato l’ultima immagine per pubblicizzare un brand con cui collabora, che le ha donato questo outfit casual ma molto elegante.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti al grande passo?

La ragazza infatti indossa una tuta color ruggine, che si intona perfettamente con il suo colore di pelle e le dona un aspetto molto sensuale.

La sorellina di Belen Rodriguez appare in questo scatto fiera e sicura di sé, con l’espressione del volto che trasuda bellezza e charme.

Cecilia Rodriguez, bella e misteriosa come Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sapete che amo in modo particolare le tute, 😍 questa è quella che ho scelto per uno dei miei eventi nella #mfw @soallure #ad

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 Proprio come la sorella Belen, anche Cecilia Rodriguez si mostra una bravissima influencer, che posta sul suo social preferito immagini per sponsorizzare brand con cui collabora o altre che la ritraggono in compagnia dei suoi affetti più cari.

Spesso infatti la ragazza pubblica foto con il fidanzato Ignazio Moser, con cui sta insieme da un po’ di tempo.

I due sembrano sempre molto affiatati e felici, come si può vedere spesso dalle immagini postate dalla ragazza.

È recente tra l’altro il gossip che ha parlato dell’incontro che sarebbe avvenuto tra Cecilia Rodriguez e il suo ex Francesco Monte, che si sono trovati involontariamente nello stesso locale.

LEGGI ANCHE —> Carla Merz moglie Francesco Moser: tregua con Cecilia Rodriguez?

Pare che tra i due non ci sia stato alcun contatto e che anzi Francesco Monte, in compagnia della fidanzata Isabella De Candia, non abbia completamente calcolato la Rodriguez.

Nessuno sguardo tra i due e nessun accenno di saluto, ma soltanto gelo da parte di entrambi.

Pare che invece Monte si sia avvicinato al fratello di Cecilia, cioè Jeremias e che due si siano salutati affettuosamente.

Sembra quindi che tra i due ex cognati sia rimasto un rapporto ottimo, a giudicare anche dagli abbracci e le chiacchiere che sono avvenute fra di loro.

Dopo tanto tempo anche Francesco Monte dunque è riuscito a trovare una compagna con cui essere felice.

Impostazioni privacy