Cecilia Rodriguez, i fan impazziscono per lo scatto seducente

Cecilia Rodriguez mostra sui social tutta la sua bellezza selvaggia e sensuale, in uno scatto che ha subito fatto impazzire tutti i suoi follower.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

La sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, ha da poco pubblicato un nuovo post sul suo account ufficiale di Instagram in cui viene ritratta in una foto altamente seducente.

La ragazza ha postato un’immagine che mostra tutta la sua bellezza e fascino, coperta soltanto da un succinto e sensuale costume di color nero.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, sensuale ed enigmatica nel nuovo scatto

Un dettaglio offre a questo outfit un tocco personale in più, cioè una sottilissima collana che scende dal collo fino a un po’ più sotto le costole, accarezzandole le forme.

In questa fotografia la Rodriguez con i capelli tirati indietro e un po’ bagnati, esce dalle acque di una spiaggia di Tenerife, abbracciando una tavola da surf.

L’immagine è ripresa da un set fotografico che mostra il costume di un brand con cui la ragazza collabora.

Cecilia Rodriguez, fan in visibilio per l’ultima foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ME FUI …. vorrei ma non posso 😂👍🏻☀️ #ss2020 @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 La bellezza statuaria di Cecilia Rodriguez e lo scenario che si staglia dietro la sua figura, rendono questa immagine davvero perfetta.

Moltissimi i commenti di apprezzamento da parte dei follower, sia di sesso maschile che femminile.

Se da un lato gli uomini si concentrano in particolare sulla bellezza della Rodriguez, che mostra un fisico scolpito e perfetto che non lascia posto a nessun tipo di imperfezione, le donne invece si puntano l’attenzione su altro.

Il pubblico femminile infatti la inonda di complimenti specialmente per il costume che la ragazza indossa, particolare nel taglio e molto audace.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti al grande passo?

Ecco dunque che in un solo momento la Rodriguez riesce a conquistare il suo pubblico intero, intrigando gli uomini e incuriosendo tutte le donne.

Questa è senza dubbio una delle caratteristiche principali delle Rodriguez, che sanno come accontentare i propri fan da brave influencer e star dei social.

La sorellina di Belen dunque dimostra di non aver nulla da invidiare alla più famosa delle Rodriguez e continua ad ottenere maggiore visibilità e apprezzamento da parte del pubblico.

Impostazioni privacy