Barbara D’Urso e il coronavirus: paura in diretta

Barbara D’Urso dimostra di avere molta paura del Coronavirus in diretta a Pomeriggio Cinque: la reazione ad una notizia la lascia senza parole.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso ha avuto davvero moltissima paura in diretta a Pomeriggio Cinque quando una giornalista Mediaset collegata dagli uffici le ha fatto sapere, così come a tutto il resto del pubblico, che è stato trovato positivo al coronavirus un cittadino di Cologno Monzese.

Caso vuole che quella sia proprio la città in cui si trovano gli studi del suo programma e per questo, dopo qualche istante di silenzio, ha espresso con un tono di voce barcollante tutto il suo timore.

La reazione ha suscitato da una parte parecchia preoccupazione nel cuore di tutti i milioni di telespettatori che hanno a cuore la salute della conduttrice di punta di Canale 5, ma dall’altra parte anche la consueta ilarità del web per la sua reazione totalmente inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso pubblica le foto da giovane: quanto è cambiata!

Barbara D’Urso ha paura del coronavirus: la reazione in diretta

Gaffe Barbara D'Urso

Anche Barbara D’Urso ha paura del coronavirus. La conduttrice, che recentemente ha fatto letteralmente scalpore per il suo video in cui mostrata come lavarsi correttamente le mani per evitare contagi, si è letteralmente bloccata alla notizia di un tampone positivo al batterio anche lì, a Cologno Monzese.

Va anche detto che il comune è relativamente vicino a Codogno, città focolaio in Italia, e in generale dista circa 60 chilometri dalla “zona rossa” dei contagi, motivo per il quale la news era relativamente attesa ed attendibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Sgarbi, le scuse a Carmelita. Il suo gesto

Allo stesso tempo, però, la sua reazione è stata davvero inaspettata ma, come si suol dire, fa parte del “bello della diretta”.

Come sempre, dunque, Carmelita si mostra a tutti i suoi telespettatori come una persona “normale”, lontano dallo stereotipo del Vip per eccellenza: anche lei, come moltissimi italiani, ha le loro stesse paure.

 

Impostazioni privacy