Alba Parietti, ancora polemiche sul Coronavirus

Ancora polemiche sul Coronavirus che vedono come protagonista Alba Parietti. Ecco cosa ha visto coinvolta la nota showgirl.
Alba Parietti, la rivelazione: "Vi presento il mio compagno"

L’emergenza Coronavirus sta scatenando polemiche e discussioni a raffica in tutto il Paese. Tra i protagonisti che stanno dicendo la loro ci sono anche molti vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi in prima fila c’è Alba Parietti, che qualche giorno fa su Instagram ha sottolineato l’importanza di indossare la mascherina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’allarme colpisce ance Belen: ecco il

Alba Parietti, la sua risposta alle polemiche: “Ecco cosa volevo dire”

Alba Parietti
Alba Parietti

A non gradire il suo intervento è stato però il professore Giorgio Palù, presidente uscente della società europea e italiana di Virologia. Quest’ultimo si è infatti lamentato dell’eccessiva disinformazione che ha caratterizzato questi giorni delicati: “Hanno parlato tutti, persino la Parietti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Salvini vs Alba Parietti: ecco che cosa è successo

La 58enne si è però voluta difendere, dando una spiegazione: “Gentile Professor Giorgio Palu’, io mi sono limitata a dire che sarebbe importante non infettare il prossimo, soprattutto anziani e persone deboli. Io non faccio la virologa ma leggo è vedo numeri chiari. Mi dica dove ho sbagliato, visto che chiama anche soubrette a sfregio. Lei crede che solo i virologi possano parlare di Coronavirus? Bene, ho sentito tutti i virologi del mondo è non mi sembra che ci sia un pensiero unico nemmeno degli esperti. Quindi si informi lei, prima di parlare perché così si genera confusione“. Insomma, le polemiche sembrano davvero non volersi fermare.

https://www.instagram.com/p/B9Mlf2kKMac/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy