Fedez, ecco l’annuncio su Instagram: fan impazziti

Annuncio importante di Fedez su Instagram, che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Ecco che cosa ha detto il noto rapper.

Fedez
Fedez

Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni è una persona molto social, che tende a informare tutti i suoi fan su ogni suo aspetto e novità della sua vita sia privata che professionale. Ed ecco che, proprio tramite delle Storie su Instagram, è arrivato un annuncio importante da parte del rapper. Un qualcosa che senza alcun dubbio farà felice tutti coloro che lo seguono da moltissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni in versione uomo, Fedez: “Amore come sei cambiata”

Fedez annuncia i suoi fan: “Preparatevi”

Fedez
Fedez

Occorre però risalire alla scorsa estate per capire. Infatti il cantante era sparito per un periodo, perché ha partecipato al reality ‘Celebrity Hunted’. Quest’ultimo ha visto come protagonisti molti vip, tra cui l’ex calciatore Francesco Totti, Diana Del Bufalo e tanti altri. Le regole prevedono che i concorrenti, che possono contare soltanto su un kit di sopravvivenza e una carta di debito con dentro pochi euro, siano e vivano come dei veri e propri fuggitivi, che devono cercare di non farsi arrestare per due settimane. Sulle loro tracce però c’è un gruppo di ex militari ed esperti informatici, pronti a tutto pur di ritrovarli e scovarli. Fedez ha partecipato al gioco e ha voluto annunciare quando ci sarà la messa in onda del programma su Amazon Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez, battuta sul Coronavirus: è polemica

Preparatevi“, con questa parola, accompagnata da ben due video, il rapper ha comunicato che il reality prenderà ufficialmente il via il 13 di marzo. Insomma, l’attesa oramai sta davvero per finire, Come sarà andata quest’avventura per il marito di Chiara Ferragni? Tra poco lo si scoprirà e lo si vedrà. La curiosità è senza alcun dubbio davvero tanta.

Impostazioni privacy