L’allarme Coronavirus colpisce anche Belen? Il video con la mascherina

Belen Rodriguez appare sul suo profilo Instagram mentre esce di casa indossando una mascherina: anche lei preda del panico Corononavirus?

Anche Belen Rodriguez è apparsa ieri in una storia sul suo profilo di Instagram, mentre indossa una mascherina contro il Coronavirus. Vari i personaggi hanno mostrato sui social video e immagini mentre indossano la mascherina per proteggersi da contagio; per esempio Elisabetta Canalis, che si trova a Tokyo. Serena Enardu è stata, invece, aspramente criticata per aver postato un foto su Instagram, mentre sposta la mascherina per fare una linguaccia, non rispettando le norme di sicurezza.

Ma come avrà reagito Belen all’allarme Coronavirus? Ecco cosa ha dichiarato la showgirl nel video in cui esce di casa con tanto di mascherina protettiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis e l’ironia sulla mascherina anti Coronavirus

Belen e il Coronavirus “Che fine abbiamo fatto…”

Belen mascherina Coronavirus
Anche Belen indossa la mascherina contro il Coronavirus

La bella argentina ha postato su Instagram una storia in cui esce di casa, scendendo le scale, bardata con la mascherina. Belen non riesce a trattenersi dal commentare: “La fine che abbian fatto…ma io non lo so“. Una frase sarcastica accompagnata da un’alzata di spalle e un sorriso finale, forse per sdrammatizzare una situazione che sembra aggravarsi di ora in ora in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La polemica contro Serena Enardu e il suo modo di indossare la mascherina

Si sa che nell’emergenza c’è sempre chi cerca di alleggerire lo spirito; già sul suo profilo erano apparsi dei commenti sarcastici ad una foto della modella. Sotto ad uno scatto pubblicato di Belen, in bikini, un utente scherza: “Vogliamo una quarantena con te“, sdrammatizzando sulla situazione di disagio causata dal Coronavirus.

 

Impostazioni privacy