Belen Rodriguez, ecco come si mantiene in forma

Come si mantiene in forma Belen Rodriguez? L’ultima storia svela un piccolo dettaglio che ha incuriosito tutti i suoi numerosissimi fan su Instagram.

Belen rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Come si mantiene in forma Belen Rodriguez? E’ lei stessa a svelarlo nella sua ultima storia pubblicata su Instagram in cui ci mostra il “viaggio” che deve compiere per avere quel fisico mozzafiato che fa, ogni giorno, sempre più impazzire tutti i suoi fan.

Non è un mistero, infatti, che la bellissima moglie di Stefano De Martino passi ore ed ore in palestra per rassodare il proprio fisico e mantenersi sempre al top della condizione fisica.

Un piccolo dettaglio, però, ha fatto sì che tutte le sue numerosissime follower potessero trarre un piccolo suggerimento: ecco di cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen incanta anche Parigi: ecco che cosa è successo

Belen Rodriguez come si mantiene in forma? “Segreto” svelato

Belen Rodriguez
La Rodriguez a Parigi (Fonte: Instagram della donna)

Quello che ha senz’altro colpito nell’ultima storia di Belen Rodriguez su Instagram è l’orario in cui la modella, conduttrice e showgirl argentina si reca in palestra: alle ore 11:15 di mattina. Il che significa che il suo allenamento, indicativamente, inizierà circa mezz’ora dopo, verso le 12:00.

Ecco quale, dunque, potrebbe essere il piccolo consiglio per tutti i suoi amatissimi seguaci: iniziare l’allenamento verso l’orario di pranzo.

Questo è sicuramente importante visto e considerato che, come è giusto che sia, gran parte dei suoi follower che la seguono sui social sono al lavoro ma, allo stesso tempo, se hanno almeno un’oretta di tempo per pranzare, potrebbero benissimo recarsi in sala pesi e fare allenamento, proprio come la conduttrice argentina madre del piccolo Santiago.

Ecco la sua ultima storia che certifica l’orario in cui si sta recando in palestra per mantenersi in forma: un fisico come il suo, infatti, è frutto di anni ed anni di duri sacrifici non solo in palestra, ma anche a tavola. I risultati, però, sono eccellenti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino è cambiato? Le foto del prima e dopo i “ritocchini”

belen rodriguez

Impostazioni privacy