Wanda Nara, confessione piccante: “Ecco perché non andrei mai al ‘Grande Fratello Vip'”

Wanda Nara è tra i personaggi più noti del momento. E l’argentina ha fatto una confessione piccante che ha fatto impazzire i fan.

wanda nara confessione piccante
wanda nara confessione piccante

Wanda Nara è tra le protagoniste di quest’edizione tanto chiacchierata e discussa del ‘Grande Fratello Vip’. L’argentina è opinionista, assieme a Pupo, del reality show targato Mediaset, che va in onda su Canale 5 e che è condotto da Alfonso Signorini. La moglie del calciatore Mauro Icardi ha però fatto una confessione a dir poco piccante, che ha fatto immediatamente il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Wanda Nara, confessione piccante: “Ecco perché non andrei mai al ‘Grande Fratello Vip'”

Wanda Nara
confessione piccante nara

In una recente intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi’, diretto proprio da Signorini, parlando del GF e del rapporto con il proprio compagno, ha rivelato in maniera schietta e diretta perché non potrebbe parteciparvi: “Io non potrei mai entrare nella Casa. Il motivo? Dopo un po’ viene voglia di fare l’amore. A ?L’Isola dei Famosi’ non succede perché hai fame, me l’ha detto un’ex concorrente. Ma al ‘Grande Fratello’ sì e io non potrei farlo. O dovrei scappare”. Insomma, frasi importanti e che non sono sfuggite ai suoi ammiratori più accaniti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, il suo allenamento bollente fa impazzire il web

L’argentina ha poi parlato di alcuni aneddoti della sua vita privata con Icardi: “Gli mando una foto e se lui dice di no, ci rifletto, perché ha gusto. Mauro non è assolutamente geloso. Che genitori siamo? C’è un rapporto di assoluta parità. Per di più io mi muovo su tre città e viaggio sempre. Per poterlo fare mi serve un grande aiuto, ma per me è importante, anche perché insegno ai miei figli il valore del lavoro e dell’indipendenza economica”.

Impostazioni privacy