Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac: matrimonio in vista?

Luca Lanticina è il fidanzato di Ema Kovac, l’ex madre natura attualmente impegnata con Pechino Express. I due sono molto uniti, che siano pronti al grande passo?

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Questa sera su Rai 2 torna un nuovo appuntamento con il reality game Pechino Express, tra i partecipanti c’è anche l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Ema Kovac che fa squadra con Dayane Mello ne Le Top.

Le due modelle stanno dando del filo da torcere agli altri concorrenti e questa sera le vedremo alle prese con la tappa di Bangkok. Il viaggio è stato registrato lo scorso autunno e ha visto i concorrenti occupati in un viaggio lungo 37 giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->PECHINO EXPRESS, COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: “FERMI, NIENTE DOTTORI”

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac: matrimonio in vista?

Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac

Luca Lanticina è il fortunato fidanzato della bellissima modella croata Ema Kovac, sul conto del ragazzo non si conosce molto se non che quello che si può evincere dai numerosi scatti che vedono la coppia protagonista.

Di recente Luca ha chiesto alla splendida modella di sposarlo e questa gli ha risposto con un convinto si: “Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te” ha scritto Ema su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PECHINO EXPRESS: SCATTA IL FLIRT TRA LE TOP E I GUAGLIONI?

“Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco!” ha scritto Ema Kovac sui social.

Le Top a Pechino Express

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le🔝❤️ più forti che mai!!!! Siete pronti per la quarta tappa di @pechinoexpress ??? Stasera ore 21:20 su Rai2! @instarai2 #pechinoexpress

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Il punto di partenza delle Top e degli altri concorrenti di Pechino Express è il tempio Wat Suthat Thepwararam. Qui Costantino Della Gherardesca consegnerà la busta nera a I Wedding Planner, vincitori della tappa precedente.

L’obiettivo della puntata sarà quello di raggiungere la Città degli angeli, l’affascinante Bangkok dove Costantino annuncerà la classifica finale: riusciranno le Top a farne parte? Non ci resta che attendere la puntata in onda questa sera su Rai 2.

Impostazioni privacy