Marica Pellegrinelli e Charley Vezza separati: ecco l’indiscrezione

Marica Pellegrinelli e Charley Vezza secondo alcuni rumors sarebbero in crisi, ma quale sarà la verità? Ecco l’indiscrezione.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

Notizia di poche ore fa è quella che vorrebbe l’ex moglie di Eros Ramazzotti, madre dei suoi figli più piccoli, in crisi con il suo compagno, l’impreditore Charley Vezza.

A dare la notizia è stato il settimanale Chi, che ha reso noto che la coppia non ha nemmeno trascorso insieme il giorno di San Valentino e se fosse cosi, sarebbe un duro colpo per la modella, reduce dalla separazioni dal cantante romano.

Leggi anche: LUCA ZINGARETTI PARLA DI MONTALBANO

Marica Pellegrinelli e la crisi con Charley

Marica Pellegrinelli e Charley

Marica Pellegrinelli, famosa per essere stata la moglie di Eros Ramazzotti e madre di due dei suoi figli, starebbe vivendo un momento di crisi con il compagno Charley Vezza.

Non ci sono al momento conferme o smentite, la notizia è stata resa nota dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha raccontato di come l’imprenditore durante il giorno di San Valentino si sia recato ad Alba dalla famiglia, lasciando Milano. Diversa invece la serata della modella che avrebbe passato la cena in casa con Carlo Cracco e la moglie Rosa.

“In realtà, la notizia che tra Marica e Charley ci fosse maretta circolava da qualche settimana fra gli amici della coppia. Forse sono emerse le prime differenze, forse ogni scelta ha un prezzo che andrebbe valutato prima di mettersi in gioco” queste le parole riportate dal settimanale Chi.

Leggi anche: GIULIA MONTANARINI DIVENTA MAMMA

Lo splendido rapporto con Eros Ramazzotti

Al momento non è chiaro cosa sia successo tra i due, ad ogni modo la modella che ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex marito anche dopo il divorzio, può sempre contare sull’amore dei suoi due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Tra le notizie di questa settimana però circola anche quella che riguarda proprio Eros Ramazzotti, che a differenza della sua ex moglie non sarebbe ancora intenzionato a rifarsi una vita sentimentale, tanto che ancora secondo indiscrezioni, indosserebbe ancora la fede nuziale.

Nulla di fatto, tanto è vero nemmeno per l’ultimo flirt che gli era stato attribuito con tanto di foto a cui il cantante ha prontamente risposto: “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?”.

Impostazioni privacy