Luca Zocchi marito Fernanda Lessa chi è? Ecco come si sono conosciuti

Chi è Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa che le è sempre stata vicina nella vita e durante il suo percorso al Grande Fratello Vip?

luca zocchi marito fernanda lessa

Luca Zocchi è il secondo marito di Fernanda Lessa che, dopo aver chiuso la sua storica con Boosta (Davide Dileo, leader dei Subsonica) ha ritrovato l’amore con il barman piemontese che ha sposato nel 2017.

La loro storia è davvero particolare dal momento che si sono conosciuti sul lavoro e da quel momento non si sono più lasciati.

Che cosa sappiamo sul suo compagno che è stato davvero vicinissimo alla donna, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, soprattutto quando lei ha avuto dei problemi legati all’alcolismo. Il suo apporto è stato fondamentale.

Sappiamo, inoltre, che lui, di professione barman, questo è il suo lavoro, ha vissuto per qualche tempo ad Amsterdam, all’estero, per poi tornare a Cumiana, in provincia di Torino, dove ha sposato la bellissima concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘GF Vip’, Fernanda Lessa scoppia in lacrime: ecco la sua confessione

Luca Zocchi marito Fernanda Lessa chi è? Età del barman di Cumiana

Luca Zocchi
Luca Zocchi

Dopo il divorzio con Boosta, Fernanda Lessa ha sposato Luca Zocchi, che è diventato suo marito. La loro storia, però, era nata già da prima. Lui, però, prima di conoscerla, era fidanzato da oltre 11 anni ma, ciò nonostante, ha deciso di mollare tutto per inseguire lei, l’amore della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’ex marito di Fernanda Lessa è un cantante famoso

Insomma, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, come lei stessa ha confessato a Live – Non è la D’Urso. I due oggi vivono a Torino e sono davvero felici anche se la lontananza non è affatto semplice da gestire.

Allo stesso tempo, però, se il sentimento è forte, ed il loro lo è moltissimo, non esiste casa del Grande Fratello Vip 4 che tenga.

 

Impostazioni privacy