Rocco Siffredi, grave lutto per l’attore: “Era la mia fonte d’ispirazione”

Rocco Siffredi sta vivendo un grave lutto per una morte davvero inaspettata di colui che è stato per tantissimi anni la sua fonte d’ispirazione.

rocco siffredi
rocco siffredi

Giornata davvero triste e dolorosa per Rocco Siffredi che in queste ore sta vivendo un vero e proprio lutto che lui stesso ha definito il più grande dopo quello della morte di sua madre: è morto Gabriele Galetta, ex attrice di film a luci rosse, nonché suo cugino e suo migliore amico.

L’uomo, che Rocco Tano ha definito la sua più grande fonte d’ispirazione nonché l’uomo che gli ha permesso di avviare la propria carriera all’interno di questo modo, è stato anche colui che ha ideato l’Accademia: insomma, una persona a cui era legatissimo e che gli ha dato tantissimo in termini di affetto, ma soprattutto stima profonda e un legame davvero viscerale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la moglie di Rocco Siffredi?

Rocco Siffredi in lutto: è morto Gabriele Galetta

rocco siffredi lutto gabriele galetta
rocco siffredi lutto gabriele galetta

La morte di Gabriele Galetta è per Rocco Siffredi un dolore davvero profondo: il lutto è immenso ma il primo pensiero del marito di Rosa Caracciolo va subito alla sua famiglia, alla moglie Nayeli ed ai suoi due figli, Nora e Rayan, ai quali promette di stare sempre molto vicino.

Per ricordarlo l’attore ha postato su Instagram un bellissimo pensiero che ha commosso tutti i suoi follower che si sono stretti attorno al famosissimo attore in quello che può essere definito un immenso “abbraccio virtuale”.

Solitamente, infatti, siamo tutti abituati a vedere Rocco Tano, questo il suo vero nome, come un uomo sicuro di sé in tutte le ospitate tv, ma allo stesso tempo in questo momento sta dimostrando di non aver paura di mostrare anche il suo lato più fragile e, per così dire, “umano”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Leonardo Tano: dalle sfilate Pitti ai film a luci rosse?

Impostazioni privacy