Samanta Togni si sfoga su Instagram: “C’è poco da spiegare”

Samanta Togni si è sfogata apertamente su Instagram dopo i numerosi attacchi a seguito dell’intervista che ha rilasciato a Domenica Live.

samanta togni
samanta togni

Samanta Togni si è sfogata su Instagram in un post, facendo chiarezza su tutto quello che è successo dopo la sua ospitata a Domenica Live insieme al suo nuovo marito Mario Russo. La ballerina di Ballando Con Le Stelle, ormai un vero e proprio volto storico del programma, non ha proprio gradito le numerosissime critiche che ha subito soprattutto sui social in cui è stata veramente presa di mira.

Il motivo? Dal momento che lei compare sempre in un un programma targato Rai, ossia della concorrenza, non avrebbe potuto prendere parte ad una trasmissione -per altro di punta- firmata Mediaset.

La donna a queste offese, alcune delle quali piuttosto colorite, non ha mai risposto ma ha affidato ai social, Instagram in particolare, un commento piuttosto corretto, ma dai toni forti, riguardo a tutto questo caos che si è creato attorno a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Samanta Togni dopo le nozze: una scelta importante

Samanta Togni, sfogo su Instagram dopo Domenica Live

Mario Russo marito Samanta Togni
Mario Russo, il marito di Samanta Togni

Samanta Togni e Mario Russo, infatti, lo ricordiamo, sono stati ospiti di Barbara D’Urso due giorni fa a Domenica Live in cui hanno parlato del loro matrimonio, di come si sono conosciuti di tantissimi altri argomenti in quella che è stata definita un’intervista “impeccabile” proprio dalla diretta interessata.

Ecco che cos’ha scritto su Instagram in quello che ha tutta l’aria di essere un enorme sfogo: insomma, sembra proprio che la ballerina sia proprio arrivata al limite ed abbia sbottato, come per altro è giusto che sia dopo tutte le critiche inopportune di questi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE: L’ex fidanzato della Togni è un calciatore famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credo ci sia poco da spiegare. Io ho lavorato e lavoro tutt’ora in Rai, cosa di cui vado molto molto fiera. Ho letto tanti commenti discutibili di alcuni di voi. Il fatto che io abbia rilasciato un’intervista,tra l’altro ben fatta, ad un programma Mediaset, non vuol dire che io abbia cambiato rete o che abbia fatto chissà quale tradimento morale. Sono stata chiamata a parlare di un bellissimo evento come la celebrazione di un grande amore… il mio e di Mario. A dimostrazione che le cose belle e positive piacciono a tutte le reti e a tutti i programmi televisivi… perché parlano di cose che accadono alle persone! Capisco che possano esserci delle preferenze di format e di conduttori… ma esiste un grande strumento chiamato telecomando che ci da a tutti la libertà di cambiare eventualmente canale. Leggere commenti come se si parlasse di squadre rivali con tifoserie accanite , mi ha fatto molto riflettere sull’aggressività gratuita di alcune persone poco felici. Con amore e rispetto PER TUTTI … 🤗 Samanta Ps. Chiaramente la libertà riguarda anche i social… ognuno è libero o meno di seguirmi❤️

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Impostazioni privacy