Boosta ex marito Fernanda Lessa: chi è? Una separazione complicata

Davide Dileo è l’ex marito di Fernanda Lessa. Ma quali sono i rapporti tra i due? A spiegarlo è stato lui stesso in un’intervista.

Boosta ex marito Fernanda Lessa
Boosta ex marito Fernanda Lessa

Fernanda Lessa è senza alcun dubbio una delle concorrenti più discusse e chiacchierate di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La brasiliana è in una sorta di guerra con Antonella Elia e la tensione tra le due è davvero molto alta. Ma anche la sua vita sentimentale al di fuori della Casa è stata a dir poco particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, guerra aperta Fernanda Lessa e Antonella Elia

Boosta ex marito Fernanda Lessa: chi è? Una separazione complicata

Fernanda Lessa
ex marito Fernanda Lessa

La sudamericana è attualmente sposata con Luca Zocchi, ma prima di questo matrimonio è stata legata a Davide Dileo. Quest’ultimo è noto con lo pseudonimo di Boosta, che è il fondatore e il leader dei Subsonica. Dalla loro relazione sono nate due figlie, Lua Clara e Ira Marie. La loro separazione, soprattutto nel primo periodo, non è stata affatto semplice. I due però ora sono riusciti a ritrovare la giusta armonia, con le due bimbe che vivono un po’ con la madre e un po’ con il padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Zocchi marito Fernanda Lessa: “Mi ha salvato la vita”

Lui mi ha salvata portandomi da Milano a Torino, ma dopo la nascita della seconda figlia qualcosa tra di noi si è rotto e io sono tornata in Brasile con le mie bambine“, queste le parole della Lessa. Davide Dileo invece, in una recente intervista a ‘Vanity Fair’, ha parlato del loro rapporto ma soprattutto della paternità: “Avere dei figli ha aiutato a crescere. Con i bimbi impari a focalizzarti su di loro, perché sono naturalmente egocentrici. Io comunque sono un papà molto presente. Vado al parco con loro e sto nelle chat di classe. Le bambine vivono un po’ con la mamma e un po’ con me. Possiamo quindi dire che io e Fernanda siamo due genitori alla pari“. Insomma, parole che testimoniano come, dopo le iniziali difficoltà. tra i due si sia creato un certo equilibrio.

Impostazioni privacy