‘GF Vip’, Fernanda Lessa scoppia in lacrime: ecco la sua confessione

Ancora emozioni al ‘Grande Fratello Vip’. Fernanda Lessa è infatti scoppiata in lacrime, facendo un’importante confessione.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Non c’è un attimo di pausa e di tregua in quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Tensioni, discussioni, confronti e accuse sono davvero all’ordine del giorno. Nella notte però c’è un crollo di un’inquilina, ossia Fernanda Lessa. La brasiliana è infatti scoppiata in lacrime. Un vero e proprio momento di sconforto per la modella, che si è confessata con Adriana Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlotta Maggiorana vs Fernanda Lessa: pesanti accuse alla brasiliana

Fernanda Lessa in lacrime: ecco il motivo

Fernanda Lessa

La 42enne ha ammesso di non aver retto al trattamento ricevuto in diretta. Fernanda infatti è stata accusata di aver esagerato con comportamenti impropri nei confronti di Antonella Elia. Più precisamente la showgirl verdeoro è stata incolpata di farsi il segno della croce quando incontra la sua coinquilina nella casa e di usare il sale per liberarsi dalla negatività. “Hanno fatto vedere solo le cattiverie in puntata. Io non sono affatto malefica. Non sono una strega” ha detto tra le lacrime, confessandosi con Adriana Volpe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Adriana Volpe contro gli autori: ecco il suo gesto

Insomma quanto successo nella puntata in diretta ha fatto tornare in mente alla Lessa il periodo di quanto veniva pesantemente presa in giro, bullizzata e derisa per le sue origini indios. Ed è proprio basandosi su quanto successo in quel periodo, che è arrivata una sua confessione che ha colpito sia la sua interlocutrice che il pubblico a casa: “Ho passato più di un anno a pensare come uccidermi. Una frase inaspettata, che testimonia la crisi che sta vivendo la brasiliana. La aiuterà il sostegno della Volpe a superarlo rapidamente? Non resta che attendere cosa accadrà nelle prossime ore dentro la Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy