‘Grande Fratello Vip’, Adriana Volpe contro gli autori: ecco cosa ha fatto

Ancora polemiche e discussioni al ‘Grande Fratello Vip’. E la protagonista è di nuovo Adriana Volpe: ecco cosa ha fatto la conduttrice.

Adriana Volpe
Volpe Grande Fratello Vip

Adriana Volpe sta senza alcun dubbio diventando una delle protagoniste più discusse e chiacchierate di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nella puntata serale di ieri la conduttrice ha ricevuto un messaggio del marito Roberto Parli, infastidito da alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti all’interno della Casa. Ma non è l’unico episodio avvenuto nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, il marito non ci sta: “Nostra figlia soffre”

Adriana Volpe contro gli autori del ‘GF Vip’: “Tutta colpa vostra”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Durante il programma c’è stata anche l’ennesimo scontro con Antonio Zequila, che l’ha accusata di essere falsa e bugiarda, rivendicando un flirt che la donna ha però sempre negato e smentito. A preoccupare e a colpire Volpe però è stato, come detto, il videomessaggio ricevuto dal marito. Tutto è nato e partito dal bel rapporto che Adriana ha con Andrea Denver. I due hanno infatti legato molto. La 46enne si è però convinta che i problemi e l’immagine che viene data all’esterno sia tutta colpa della produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe ha perso un figlio: il dramma della conduttrice

Questa infatti insisterebbe nel mandare costantemente e continuamente video e immagini del presunto feeling con il giovane modello. Ed è per questo che nella notte la presentatrice ha fatto un gesto di ribellione, togliendosi il microfono. Dalla regia le hanno chiesto di indossarlo con tono fermo e deciso, visto che è obbligatorio per tutti i concorrenti. Lei però si è rifiutata. Quanto durerà questa suo atteggiamento? Difficile dirlo e saperlo. Ciò che è certo è che, se dovesse continuare, la Volpe rischierebbe una punizione. Insomma, la tensione all’interno della Casa più spiata d’Italia è sempre più alta ed elevata.

Impostazioni privacy