Paolo Ciavarro scopre l’età di Clizia Incorvaia: la reazione sorprende tutti

Paolo Ciavarro ha scoperto l’età di Clizia Incorvaia durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: la reazione del giovane è inaspettata.

paolo ciavarro clizia incorvaia
paolo ciavarro clizia incorvaia

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello è stato svelato a Paolo Ciavarro il mistero riguardo alla presunta età anagrafica di Clizia Incorvaia: quanti anni ha la sua nuova fidanzata? Lei gli avrebbe detto di averne 33, ma in molti sostengono, come ad esempio Daniele Interrante a Live – Non è la D’Urso, che ne abbia addirittura 40.

Di questo e molto altro si è parlato durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in cui la reazione del figlio di Eleonora Giorgi alla notizie riguardante l’età della sua nuova compagna, nonché ex moglie di Francesco Sarcina, è sostanzialmente inaspettata. Insomma, nessuno ha creduto a ciò che ha sentito, ma è accaduto davvero.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia quanti anni ha? L’età fa discutere a Live Non è la D’Urso

Paolo Ciavarro su età Clizia Incorvaia: la reazione

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Fonte: Instagram del GFVip)

Paolo Ciavarro, dopo aver saputo che Clizia Incorvaia, la sua nuova fidanzata, non avrebbe l’età che gli ha confessato, ha reagito in maniera totalmente inaspettata.

Il ragazzo, che di anni ne ha 28, ha dichiarato che in realtà a lui sembrava avesse detto 35 anni, motivo per il quale è sempre rimasto fermo in questa convinzione.

Se, tuttavia, andiamo a riprendere il filmato, che per altro è stato mandato in onda, in cui la donna gli svela questo dato, si sente chiaramente che il numero pronunciato non è quello, bensì 33.

Quale sarà la verità? Al momento non lo sappiamo ancora ma il mistero si infittisce parecchio: la casa del Gf Vip 2020 continua ad alimentare il mistero riguardo a questo dato, che tuttavia non sembra proprio importante al ragazzo il quale ha confessato e detto chiaramente che a lui “non frega assolutamente nulla.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro squalificato al Gf Vip? L’episodio

Impostazioni privacy