Adriana Volpe ha perso un figlio: il dramma della conduttrice

Adriana Volpe ha perso un figlio prima di Gisele: il racconto a dir poco drammatico della conduttrice ai coinquilini del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha raccontato un fatto davvero doloroso durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020: la conduttrice ha infatti confessato di avere perso un bambino prima della figlia Gisele. Un vero e proprio dramma per lei e per suo marito Roberto Parli.

Il racconto della donna è davvero drammatico, con il fatto che risale al 2010 ed ha fatto commuovere non solo tutti gli altri coinquilini ma anche e soprattutto tutto il pubblico a casa che ha ricevuto questa drammatica notizia dalla tv.

Fino ad oggi, infatti, l’ex conduttrice della Rai non aveva mai fatto trapelare nulla a riguardo e proprio per questo motivo la news ha colto tutti di sorpresa. Ecco che cos’ha detto, dopo aver deciso di raccontare questo fatto doloroso ai suoi compagni di avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe, critiche dal marito: “Adesso basta”

Adriana Volpe ha perso un figlio: dramma al Gf Vip

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha raccontato di aver perso un bambino che avrebbe dovuto far nascere insieme al suo marito Roberto Pali nel 2010. Purtroppo, però, arrivata alla decima settimana di gravidanza, ha effettuato una visita ginecologica in cui il cuore del bambino non si sentiva più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giancarlo Magalli rivela: “Vi dico la verità su Adriana Volpe”

La conduttrice e concorrente del Gf Vip 2020 ha raccontato di quello che ha definito un vero e proprio silenzio assordante dal quale ha capito che il suo cuore aveva smesso di battere.

La notte seguente è stata passata da parte di entrambi, lei e suo marito Roberto, insonne e ci si è chiesti perchè è capitato proprio a loro.

Una vera e propria tragedia che tuttavia, circa sei mesi dopo, si è tramutata in gioia dal momento che nel dicembre 2010 un altro cuore, molto più forte, ha iniziato a battere: quello di loro figlia Gisele.

 

Impostazioni privacy