Elena Santarelli, critiche per una foto al mare: ecco la sua reazione

Elena Santarelli sta trascorrendo qualche giorno di relax alle Maldive. La showgirl si è però voluta levare qualche sassolino dalle scarpe.

Elena Santarelli instagram
Elena Santarelli

Natale e Capodanno di relax per Elena Santarelli. La showgirl si sta infatti godendo, insieme alla famiglia, qualche giorno di mare alle Maldive. La 38enne però ha voluto rispondere ad alcuni followers che l’hanno giudicata per il suo aspetto fisico e la sua, a parer loro, eccessiva magrezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, le foto hot del suo 2019

Elena Santarelli, critiche per una foto al mare: ecco la sua reazione

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Un cattivo esempio per le giovanissime“, è questa l’accusa principalmente mossa da alcuni haters. La Santarelli però si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe. Questa infatti la sua reazione all’ennesimo commento provocatorio: “Sono stufa di questi commenti! Non ne posso più. Non potete sapere cosa mangio, non puoi sapere come è il mio metabolismo. Non lo può sapere nessuno. Tu andresti sotto la foto di una, magari grassa, a dirle ‘oh bella magna de meno che il colesterolo te pare sennò?’ Non credo, inutile dire ‘bella ma mangia’. Scusa, ma non lo accetto proprio“.

Uno sfogo in piena regola quello della moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi. D’altronde la bella Elena non è nuova a questo tipo di situazioni. Ad avere infastidito la showgirl però in questo caso sono stati i modi: “Una persona può scrivere ‘Guarda, a me piaci con 3 kg in più forse’, invece che ‘Mangia che fai pena’”. Anche perché, a dirla tutta, mi sono spazzolata il buffet con foga alle Maldive. Ho comunque deciso che da ora in poi il trend per i cafoni sarà: ‘Bloccali e guarda avanti’. La gente negativa e cattiva deve stare al suo posto“. Insomma, la misura per lei sembra essere davvero colma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, ecco come sta il figlio Giacomo

Impostazioni privacy