Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori? La verità

Terence Hill tiene molto alla sua vita privata, tanto che sua moglie Lori non si è mai vista o quasi: ecco svelato il motivo di tanto mistero.

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori

Questa sera su Rai 1 andrà in onda eccezionalmente la settima puntata della fiction Don Matteo, con protagonista il magnifico Terence Hill.

I fan sono in trepida attesa per scoprire cosa accadrà in questa puntata e quali misteri risolverà il fantastico prete detective. Restando in tema di misteri, ecco tutto quello che sappiamo su Lori Zwicklbauer, la moglie del famoso attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DON MATTEO È MORTO? ECCO COSA NE PENSA TERENCE HILL

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori? La verità

Terence Hill perché non abbiamo mai visto la moglie Lori? La verità

Terence Hill e sua moglie Lori Zwicklbauer sono legati da ben cinquant’anni, tuttavia raramente abbiamo visto l’americana di origini tedesche che gli ha stregato il cuore.

Anche Lori è un’attrice anche se meno conosciuta rispetto al marito, che ha conosciuto la fama grazie al sodalizio ventennale con il mai dimenticato Bud Spencer e i loro spaghetti western.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TERENCE HILL FA GELARE IL SANGUE? ECCO IL RACCONTO DI FABIO ROVAZZI

Terence Hill è molto legato a sua moglie, tuttavia preferisce tenere la sua sfera privata ben lontana dal suo persoaggio pubblico ed’è proprio per questo che non abbiamo mai – o quasi – visto la bellissima e talentuosa Lori.

Figli

Terence Hill e Lori hanno avuto due figli, Jess Hill, nato nel 1969, e Ross Hill, nato nel 1973 e successivamente adottato dalla coppia. Purtroppo nel 1990 Terence Hill e sua moglie hanno subito un terribile lutto: Ross è infatti venuto a mancare a seguito di un incidente in Massachusetts.

Tra i desideri di Terence Hill c’è sempre stato quello di avere una figlia femmina, tuttavia la vita non gli ha mai dato questa gioia. Ecco al riguardo cosa ha rivelato il noto attore: “Avrei voluto una figlia con cui parlare di me, di lei, con la quale discutere delle cose importanti della vita.”

Don Matteo 12, settima puntata

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la settima puntata di Don Matteo 12 con il titolo “Non rubare”. Don Matteo trova il cadavere di una donna, uccisa in cicostanze poco chiare.

A Spoleto arriva la figlia sedicenne Alice, che racconta il motivo della visita della madre nella cittadina: era alla ricerca di una seconda figlia, rapitale alla nascita e gemella di Alice.

Impostazioni privacy