Elena Santarelli dramma segreto: “Io e Bernardo ci siamo allontanati”

In questi mesi si è parlato spesso del tumore del piccolo Giacomo ma raramente ci si è chiesti come stesse Elena Santarelli come moglie e donna, ecco il suo dramma segreto.

Elena Santerelli dramma segreto (1)

Giacomo Corradi oggi ha 10 anni e dopo due anni di dura battaglia ha finalmente sconfitto il suo tumore, una malattia che come è normale in questi casi ha avuto ripercussioni su tutta la famiglia.

Anche la coppia ne ha risentito, ecco quindi il dramma segreto vissuto da Elena Santerelli.

Elena Santarelli dramma segreto

Elena è sposata con l’ex calciatore Bennardo Corrado e i due formano una delle coppie più belle dello star system.

Tuttavia non sono stati per loro anni molto facili, in modo particolare i primi mesi dopo la scoperta del tumore del piccolo Giacomo.

Leggi anche — > Giacomo Corradi, come sta?

La showgirl di Latina ha rivelato al Giornale “o e Bernardo ci siamo allontanati subito dopo la scoperta del tumore aggiungendo che “Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo”.

Tuttavia si è trattato di un allontanamento momentaneo come spiega poi la Santarelli “Poi abbiamo combattuto insieme.- aggiungendo – Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito mi ha sempre sopportano nonostante fosse devastato“.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, ma Elena è consapevole che non sempre è così che finisce.

Drammi del genere mettono a dura prova le coppie, durante i ricoveri e le cure del piccolo Giacomo la showgirl racconta di aer visto “genitori litigare davanti ai bambini, mogli lasciate dai mariti, uomini capaci di tradire le compagne impegnate ad accudire i figli ricoverati

Impostazioni privacy