Coronavirus, Sailor Moon aveva previsto tutto: il video diventa virale

Coronavirus, Sailor Moon aveva previsto tutto? Il video è diventato virale: ecco cosa accade nell’episodio incriminato.

Coronavirus, Sailor Moon

In queste ultime settimane si è tanto parlato dell’emergenza Coronavirus e tra le varie teorie apparse sul web ce ne sono alcune vagamente complottiste.

Tra queste c’è anche quella che incrimina un episodio della serie anime Sailor Moon, negli ultimi giorni alcuni frame della puntata sono apparsi ovunque sul web finendo col diventare varali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> I SOLITI IGNOTI SOSPESO PER IL CORONAVIRUS? TANTA PAURA

Coronavirus, Sailor Moon

Coronavirus, Sailor Moon

Sailor Moon aveva previsto il Coronavirus? Questa è la domanda che si sono fatti in molti sul web. Nella puntata incriminata della serie animata la città è scossa da un’influenza terribile, che attacca alle vie aeree tanto che le persone sono costrette a uscire con la mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELLO FIGO, CANZONE SUL CORONAVIRUS SCATENA LE POLEMICHE

L’episodio è il trentaduesimo della prima stagione di Sailor Moon, durante il quale la terribile Esmeralda escogita l’ennesimo piano per contaminare la Terra con il suo potere nero: il virus influenzale che colpisce la città e fa ammalare tutti: “Non verrà salvato nessuno dal contagio” festeggia Marta.

L’unica apparentemente immune al terribile virus è Marta, che deve farsi forza e aiutare le sue compagne fino a scoprire il terribile piano escogitato da Marta. L’intervento di Milord salva la situazione e la città, anche per questa volta la Terra è sala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, LUIS SEPULVEDA CONTAGIATO: LE SUE CONDIZIONI

Nell’episodio in questione gli abitanti della città di fantasia girano con indosso delle mascherine e cronisti in televisione parlano della terribile influenza in questi termini: “Un’epidemia di influenza, è vero che non è ancora stato trovato il giusto vaccino?”

La previsione dei Simpson

Nell’episodio 21 della quarta stagione de I Simpson dal titolo “Marge in catene” pare che anche il cartone creato da Matt Groening aveva previsto l’arrivo del virus.

Nel 1993 il cartone ha mostrato Homer Simpson ricevere un pacco dalla Cina contenente uno spremiagrumi. Il pazzo, contagiato da uno starnuto, posta a Springfield un virus che si propaga a macchina d’olio causando una psicosi collettiva.

Impostazioni privacy