Cinquanta sfumature di nero, trailer e trama del film con Dakota Johnson su Canale 5

Cinquanta sfumature di nero, del regista James Foley, genere drammatico, erotico, sentimentale, con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero, in onda questa sera su Canale 5 alle 21.22, di James Foley è un film del 2017, ispirato all’omonimo romanzo di E.L. James. Sequel di Cinquanta sfumature di grigio, vede ancora Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson) alle prese con un’intricata storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI: L’UOMO SUL TRENO – THE COMMUTER, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON LIAM NEESON SU RAI 4

Cinquanta sfumature di nero, la trama del film

Cinquanta sfumature di nero
Cinquanta sfumature di nero

Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson, comprende che il suo amato Christian Grey (Jamie Dornan) non è in grado di ricambiare i suoi sentimenti e per questo motivo si impegna nel cercare di dimenticare la loro relazione e di voltare pagina. La casa editrice di Jack Hyde, interpretato da Eric Johnson, le offre un nuovo lavoro. Jack si dimostrerà molto colpito dalle doti di Anastasia, verso la quale manifesterà il proprio entusiasmo, laragazza non sarà pronta ad approfondire la conoscenza con un altro uomo e per questo rifiuterà le sue avances. Dall’altro lato c’è Christian, che è intenzionato a recuperare il rapporto con Ana e ci prova in tutti i modi ma non riesce nel suo intento, fino a quando non gli balena in testa di rivedere i termini del loro contratto eliminando ogni parte che avesse a che fare con le punizioni corporali.

POTREBBE INTERESSARTI: WESTWORD – STAGIONE 3 IN ARRIVO SU SKY ATLANTIC, QUANDO ESCE

Di fronte a quest’ultima proposta, Anastasia cede, sperando in cuor suo di riuscire a cambiare la sua indole. La loro relazione ricomincia, ma si fa subito morbosa ed a tratti palologica, al punto che Anastasia finisce per trascurare il lavoro. Christian acquisterà la casa editrice di Jack, che, per vendicarsi del rifiuto subito da parte di Ana, cercherà di metterle i bastoni tra le ruote. Dopo un momento di calma apparente però, il passato di Christian torna a fare capolino sulla porta attraverso una ragazza, sua ex fiamma, Leila Williams  interpretata da Bella Heathcote, che inizierà a perseguitare Ana, che a quel punto comincia a pensare di dover lasciar perdere la sua storia con Christian, ma Christian riuscirà a farla crollare nuovamente.

La recensione del film

Il film seguito di Cinquanta sfumature di grigio ribalta la prospettiva del precedente, con un gioco delle parti inaspettato che fa di Anastasia, dominata dalle incertezze, l’ago della bilancia in una situazione in cui ci si muove sul filo del rasoio.

Il trailer del film

Impostazioni privacy