Bello Figo, canzone sul coronavirus scatena le polemiche

Bello Figo è tornato sul web con una nuova canzone sul coronavirus che è diventata subito virale ed ha fatto polemica. Il video e gli attacchi.

bello figo coronavirus
bello figo coronavirus

Bello Figo è tornato, dopo le sue canzoni virali “No pago affito” e tantissime altre che hanno subito attirato l’attenzione del web e le ire di tantissime persone sul web, adesso ha pubblicato su YouTube il video della sua nuova canzone che non poteva non essere dedicata al coronavirus.

Il ragazzo, che è stato citato anche in diretta su Live – Non è la D’Urso in occasione della parte del programma in cui si parlava di questa vera e propria epidemia, ha subito attirato -nuovamente- le ire del web che lo ha accusato di speculare su questa vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Si è suicidato

Bello Figo, Coronavirus la nuova canzone

bello figo coronavirus
bello figo coronavirus

Bello Figo è diventato famoso ormai più di un anno fa e sul web fa davvero dei numeri impressionanti grazie al suo talento nell’imitare un extracomunitario, quando in realtà è italianissimo, e soprattutto è davvero convincente nel rappresentare lo stereotipo di un immigrato.

La sua nuova canzone sul coronavirus è diventata ben presto virale ed ha fatto subito il giro del web dal momento che ha attirato le ire di tutti coloro che pensano che non sia corretto speculare su una vicenda così delicata che ha coinvolto anche da vicino l’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fidanzato Fiore Argento, è single? La verità sulla sorella di Asia

 

Impostazioni privacy