I Soliti Ignoti sospeso per il coronavirus? La paura è tanta

I Soliti Ignoti verrà sospeso per il coronavirus? Amadeus potrebbe interrompere per il momento il programma di Rai Uno che macina successi su successi.

i soliti ignoti
i soliti ignoti

I Soliti Ignoti potrebbe essere sospeso a causa della recente epidemia di coronavirus? Negli ultimi giorni alcuni programmi televisivi sia Rai sia Mediaset hanno subito alcune variazioni come ad esempio il fatto di andare in onda senza pubblico.

Adesso, secondo quanto riportato da La Repubblica, il programma pre-serale condotto da Amadeus potrebbe essere sospeso, cosa già accaduta per un soffio, ma poi nei fatti non successo, la settimana scorsa.

Ad annunciarlo è stato il direttore di Rai Uno Colletta in quanto c’era parecchia difficoltà nel reclutare alcuni Ignoti provenienti dal nord Italia.

Ci sono tuttavia parecchie difficoltà pratiche nel pianificare le puntate: ecco perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gerry Scotti: “Ecco perchè ho detto di no ad Amadeus per Sanremo”

I Soliti Ignoti sospeso? Il coronavirus fa paura

Amadeus Coronavirus
Amadeus Coronavirus

La paura del coronavirus sta mettendo a serio rischio I Soliti Ignoti di Amadeus che adesso rischia seriamente di essere sospeso in quanto la pianificazione normale e regolare delle puntate sta diventando letteralmente impossibile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Amadeus contro il Coronavirus: basta osservare semplicissime regole

Il motivo va appunto ricercato nella difficoltà da parte degli autori di scrivere la scaletta delle registrazioni da pianificare dal momento che sia dal nord sia dal sud continuano ad arrivare delle cancellazioni: c’è infatti moltissima paura nel prendere treni e aerei.

La produzione ha invitato i concorrenti e gli Ignoti a non avere paura, ma i risultati non sembrano essere ottimi. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e di sicuro se venisse cancellata sarebbe un messaggio a dir poco drammatico in quanto il Paese risulterebbe essere concretamente in ginocchio. La paura, però, è davvero tantissima.

 

Impostazioni privacy