Westword – Stagione 3 in arrivo su Sky Atlantic, quando esce

Westworld – Stagione 3 in uscita su Sky Atlantic, ecco le anticipazioni e il trailer della nuova stagione della serie che ha inchiodato i telespettatori.

Westworld – Stagione 3
Westworld – Stagione 3

Quando uscirà la stagione 3 di Westworld? Ecco la trama, la data di rilascio e il cast della nuova stagione della serie con Evan Rachel Wood.

I tempi sono maturi per la messa in onda della terza stagione di Westworld, uno dei più grandi successi di HBO, che ha debuttato nel 2016 ricevendo grandi consensi da parte di un pubblico estasiato di fronte alla grandissima estetica del film e all’insolito approccio nei confronti dell’intelligenza artificiale.

POTREBBE INTERESSARTI: L’UOMO SUL TRENO – THE COMMUTER, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON LIAM NEESON SU RAI 4

La serie è basata sull’omonimo film del 1973 di Michael Crichton. Nel parco in cui è ambientata la serie, chiamato proprio Westworld, gli ospiti hanno la possibilità di mescolarsi con i residenti robotici e di vivere ogni fantasia che venga loro in mente. La serie, che per un po’ è rimasta in sospeso, si appresta a tornare con una nuova stagione che andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 16 marzo 2020. Del resto, che lo scenario fosse rimasto aperto per una nuova stagione lo si era capito da tempo, già quando nell’aprile 2018 è andata in onda la seconda stagione, che ha lasciato molte questioni in sospeso.

Anticipazioni sulla terza stagione

Westworld – Stagione 3
Westworld – Stagione 3

Nella terza stagione di Westword sono previsti due ingressi importanti: Aaron Paul (Breacking bad) e Vincent Cassel che complicheranno i rapporti tra umani ed umanoidi. Dolores invece sarà per la prima volta alle prese con il mondo reale, fuori dal parco nel quale siamo stati abituati a vederla, dove scoprirà che a differenza di quanto fosse disposta ad immaginare, la realtà sarà brutta tanto quanto quella all’interno del parco. La terza stagione, che si preannuncia piena di colpi di scena, sarà divisa in 8 episodi, i primi saranno in lingua originale con i sottotitoli in italiano, mentre la versione doppiata in italiano uscirà con una settimana di ritardo rispetto all’originale: il 23 marzo 2020.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA 4, TRAILER E ANTICIPAZIONI SULLA SERIE TELEVISIVA IN ARRIVO SU NETFLIX

Il trailer della terza stagione

Impostazioni privacy