Chi è il fidanzato di Nicole Rossi? Tutto sulla collegiale di Pechino Express

Chi è Nicole Rossi? La concorrente di Pechino Express è diventata nota grazie al reality Il Collegio. Scopriamo qualcosa su di lei e sul suo fidanzato.

Nicole Rossi Pechino Express fidanzato
Nicole Rossi di Pechino Express: chi è il fidanzato

Nicole Rossi è nata a Roma il 30 marzo del 2000 e ,grazie alla sua partecipazione a Il Collegio è diventata una nota influencer. Al momento Nicole è concorrente a Pechino Express, insieme alla sua ex compagna “di collegio” Jennifer Poni. Le due ragazze insieme formano la squadra de “le collegiali” e si stanno distinguendo per abilità e simpatia nel programma on the road.

Nicole Rossi si è distinta nel Collegio per la sua personalità espansiva ed anticonformista, qualità che le sono utili anche nella gara di Pechino Express. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato, chi è il ragazzo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono le bellissime Top di Pechino Express?

Chi è il fidanzato di Nicole Rossi?

Nicole Rossi Pechino Express fidanzato
Nicole Rossi di Pechino Express e il fidanzato

La ragazza ha frequentato il Liceo delle scienze umane a Roma, e tra le sua passioni troviamo la musica e l’arte. Nicole si impegna anche nel sociale e “da grande” vorrebbe diventare una giornalista. Sul suo profilo di Instagram, infatti, la Rossi tratta anche argomenti politici, esprimendo apertamente le sue opinioni. Recentemente è stata ospite a La vita in diretta, dove ha parlato della maleducazione dei giovani d’oggi e ha partecipato anche ad una nota pubblicità di assorbenti insieme alle colleghe Cora e Marilù Fazzini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi sono Gli Inseparabili di Pechino Express?

Il fidanzato di Nicole si chiama Riccardo Paolino: i due stanno insieme da marzo 2017. Si sono conosciuti a Vignola, durante le vacanze in Sardegna e poi si sono ritrovati a Roma. Il ragazzo è estraneo al mondo dello spettacolo. Nicole pubblica spesso foto e dediche per il fidanzato Riccardo e sembra essere molto innamorata di lui.

Impostazioni privacy