Valerio e Fabrizio Salvatori, chi sono? Gli Inseparabili di Pechino Express

Valerio e Fabrizio Salvatori sono la coppia di gemelli che formano il duo degli Inseparabili di Pechino Express.

Valerio e Fabrizio
Valerio e Fabrizio

Pechino Express torna in onda questa sera con una nuova puntata, la terza su Rai Due, guidata come sempre da Costantino Della Gherardesca.

Tra le prime novità quella dell’inizio dell’avventura per una nuova coppia, ovvero formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio che nella scorsa puntata hanno perso i compagni di viaggio.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER, IL DETTAGLIO FA DISCUTERE

Valerio e Fabrizio Salvatori, chi sono?

 

Valerio e Fabrizio Salvatori sono i fratelli gemelli che insieme formano la coppia degli Inseparabili di Pechino Express, in onda stasera su Rai Due.

Capelli rossi, folta barba e sorriso sornione queste sono le caratteristiche dei due giovani nati nel 1995 a Fermo nelle Marche, diventati famosi dopo aver partecipato ad Avanti un altro, il programma di Canale Cinque, condotto da Paolo Bonolis.

La loro passione e la recitazione che portano avanti da quando erano due bambini, prima di Pechino Express hanno preso parte anche a programmi come Gli Sbandati, Detto Fatto e Le Iene.

Una curiosità, nel 2018 hanno anche condotto un programma dal titolo Epic Twins, in onda su Sky, nato grazie ad un’idea partorita proprio da loro due.

Da sempre molto riservati non si sa nulla circa la loro vita privata e sentimentale, quello che p certo è che sono molto legati l’uno all’altro.

Leggi anche:VERA GEMMA: “CONDANNATA DALL’IGNORANZA”

E ancora qualche curiosità!

Se non vi basta quello che vi ho detto su di loro, aggiungo che nel 2019 hanno partecipato ad una puntata di Ballando Con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Ma non solo, entrambi i ragazzi che sono sempre molto attivi sui social, hanno una laurea in Economia.

Impostazioni privacy